Visualizza la versione completa : I phone4 USA
Lo so che č una domanda scema... ma sono poco preparato..
se mi compro un Iphone quandoi vado in USA poi in Italia mi funziona o devo craccare qualcosa...
(se porto una vortec magari mi fanno pagare la dogana, ma il telefonino credo sia leggittimo metterselo in tasca)
diegogiraud
07-01-2011, 00:28
Non ti funzionerą con le sim italiane a meno che non sblocchi la baseland se č possibile con il firmware installato.
Non ti funzionerą con le sim italiane a meno che non sblocchi la baseland se č possibile con il firmware installato.
grazie, molto chiaro, volevo solo sapere se la baseland sta a disneyland o si trova anche in italia :-)
:-D:-D Mauro quando sei a Modena,tieni le indicazioni per Sassuolo,passato Paperopoli trovi baseland......non ti confondere col paese prima Besboland che se entri e non sei del posto ti prendo a mazzate :-))
Ma sbaglio io o si chiama baseband quello da aggiornare ?
:-D:-D Mauro quando sei a Modena,tieni le indicazioni per Sassuolo,passato Paperopoli trovi baseland......non ti confondere col paese prima Besboland che se entri e non sei del posto ti prendo a mazzate :-))
Ma sbaglio io o si chiama baseband quello da aggiornare ?
Besboland :-D:-D:-D
la veritą vera č che non ci capisco una mazzaland.. volevo solo capire se riuscivo a fregare le Tasseland della Italialand. Ma mi sa che lascio perdere per non prendere una sola (senza land)
:-D:-D:-D:-D
:-D:-D mi są che ti conviene.
marco torino
08-01-2011, 13:01
mauro lascia perdere risparmi qualcosa ma e anche vero che poi la baseband e bloccata il dev team ancora ci sta lavorando ma dicono che lo sblocco ufficiale esca per metą gennaio il 16 di precido..ma sentendo quelli della apple delle gru di torino mi hanno detto che potrebbe anche non uscire quindi ti ritroveresti con un fermacarte al posto di un cell...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |