Visualizza la versione completa : Non sono sparito...
IlRoby73
06-01-2011, 15:27
Ciao a tutti, state tutti bene?Volevo avvertirvi che non sono stato rapito dagli alieni, è solo che seguo ancora il forum, ma non scrivo praticamente più#12, ho notato che i neofiti commettono sempre gli stessi errori...-28d#
Certo che questo nuovo forum mi sembra molto articolato, ma un pò complicato per un vecchietto come me...-55:-D
Alexander MacNaughton
06-01-2011, 15:52
Hai a malapena 9 anni più di me da quello che hai scritto... mi vorresti dare del vecchio? -28d#
E' normale che i neofiti commettono sempre gli stessi errori. Come moltissimi potatori ne fanno obrobbi i poveri alberi.
Ti ringrazio che ci hai dato prova della tua esistenza in vita ma forse era meglio una tua foto con il giornale di oggi!#18
IlRoby73
06-01-2011, 16:01
Ti ringrazio che ci hai dato prova della tua esistenza in vita ma forse era meglio una tua foto con il giornale di oggi!#18
http://4.bp.blogspot.com/_yX4YW1o_YJU/S8sSLvHQQyI/AAAAAAAAJHc/4NVVxi3P-rg/s320/giornale.jpg
#19#19#19#19#19#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
ho notato che i neofiti commettono sempre gli stessi errori...
non sarebbero neofiti altrimenti..........:-))
p.s. bentornato tra noi.....;-)
bettina s.
06-01-2011, 22:52
ogni neofita è appunto un neofita per cui farà sempre gli stessi errori avrà sembre gli stessi problemi a porrà sempre le stesse domande.:-))
IlRoby73
07-01-2011, 00:16
Ben ritrovati a tutti voi!!!
Avete ragione, come si dice "nessuno nasce imparato...", ma pensavo che con tutti i ben fatti tutorial e topic in evidenza del nuovo forum, la situazione fosse un pò migliorata rispetto a quando io ero un neofita incline agli errori#13
IlRoby73 vecchietto tu!!......... ecco perchè ho avuto difficoltà col "nuovo" forum............#e52
Bentornato ;-)
Ciao e bentrovato! Neanch'io sono sparita, anche se scrivo davvero pochissimo ormai, però leggo tanto (la mia causa è il lavoro, non la noia o la disaffezione #06).
E' che sono acquariofilmente in un momento di stallo -28d#, le mie vasche sono sempre le solite due e vanno avanti da sole...so tutto di loro e mi piacerebbe allestire qualcosa di nuovo e di diverso, però ho meno tempo libero di prima, forse potrei allestire una vaschettina piccina, ma non so, sono indecisa, mi annoio un pò, a voi capita?
L'ultima esperienza entusiasmante è stato il trasloco delle vasche:-D, poi niente di nuovo...
E chi scriverebbe se non fosse per i neofiti e per i santi di turno che ci mettono la pazienza??!!
Anche perchè chi ormai ha più esperienza se la sa cavare da solo nella maggior parte dei casi.
Mi trovo nella stessa situazione di Miranda...tutto al solito.Anzi,dovrei attacare i nastri blu e rosa al mio avatar quando ci sono le nascite...ultimamente i miei Palmeri sono molto prolifici :-))
Paolo Piccinelli
07-01-2011, 18:39
Vecchietto sarai tu!!! :-))
Anche io sono del 73 e, vedi avatar, sono ancora parecchio arzillo!!!
Questo nuovo forum, più lo usi e più ti piace...
ad una certa età...bisogna anche farsene una ragione.......
:-D
Rapito dagli alieni e riportato dalla befana! Grandizzimo!
Paolo Piccinelli
07-01-2011, 18:53
Mario, questa me la lego al dito! -04
IlRoby73
07-01-2011, 19:38
Mario, io e Paolo dall'alto della nostra veneranda età possiamo scherzarci su, ma ad uno sbarbatello come te non è permesso...pena: a letto senza cena!!!!:-))
Paolo non c'è niente da fare, rassegnati, sei vecchiooooooooo!!!!!!-d11
Ovviamente scherzo, ciao Mario...ciao Paolo;-)
bettina s.
07-01-2011, 20:05
e io cosa dovrei dire che da pochi giorni mi è mutato il numerino dell'età sotto l'avatar: da 39 a 40, non riesco ad abituarmici e l'occhio mi casca sempre lì. :-(
Miarandaaaaaaaaaaaaaa consolamiiiii!!!!!
Ti consolo io...la vita incomincia a 40 anni -28
Non ci ho fatto caso...auguri allora :-)
IlRoby73
07-01-2011, 20:15
Dai bettina non fare così, del resto non si dice forse che la vita comincia a quarant'anni?In pratica sei una neonata...:-D.
Io infatti non vedo l'ora di arrivarci per tornare a sentirmi un giovincello.#19
pena: a letto senza cena!!!!:-))
noooooooooo
senza scarpe passi pure, ma senza cena è inaccettabile
:-D:-D:-D
daniele68
07-01-2011, 20:28
Io infatti non vedo l'ora di arrivarci per tornare a sentirmi un giovincello.
07-01-2011, 21:35
nooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...mi sono perso il compleanno di Bettina!!!!!
...che bestia che sono!!!! #23#23#23#23#23#23#23#23
nooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...mi sono perso il compleanno di Bettina!!!!!
...che bestia che sono!!!! #23#23#23#23#23#23#23#23
Si parlava appunto dell'età....non dovresti essere già ridotto così male però -28
bettina s.
07-01-2011, 22:24
nessun problema Paolo, grazie a tutti degli auguri, il mio compleanno passa sempre inosservato perché essendo il 31 dicembre, siamo tutti distratti dai preparativi per il veglione.
Mia madre però ogni anno non manca di rinfacciarmi che gliene ho fatto perdere uno...:-D
bè allora auguri di buon compleanno anche se con vergognoso ritardo........:-))
IlRoby73
09-01-2011, 01:27
Tanti auguri ritardatari anche da parte mia Bettina...-89
Pure io mi sono persa il compleanno di Bettina.s!!! AUGURI!!!!!
Comunque lo shock è solo iniziale, poi ci si abitua, dai Bettina, che siamo delle splendide quarantenni (io ne ho 41)!!!! :-D
bettina s.
10-01-2011, 22:18
Grazie a tutti!!!;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |