Visualizza la versione completa : Giordy vuole dare via i miei pesci...
Mamma Giordy
06-01-2011, 15:07
Ho regalato a giordy 1 anno fa 2 a.frenatus bellissimi giocano tra di loro si rincorrono vibrano formando una girandola.... Sembrano molto felici e sono coloratissimi...
Hanno anche affrontato 2 traslochi e nonostante tutto si sono sempre ripresi benissimo.
Hanno il loro anemone che amano molto!
Ora giordy mi dice che vuole darli via, dice che la vasca e' piccola ... Ma e' 1 anno che sono li!!!
Sono di famiglia....
Giordano Lucchetti
06-01-2011, 15:12
Aggiungi pure che si sbranano il trangugerei anemone e sono aggressivissimi, tanto che mi mordono la mano quando lavoro in vasca... -04-04-04-04
-04giordano ti do ragione al 100% a me mi hanno morso facendomi uscire il sangue senza più poterlo fermare......:-D:-D:-D ti ammazzano la qualsiasi -04-04
OTT ma tra te e mamma giordy c'è una parentela ?????
Omar Rold
06-01-2011, 15:19
Micaela.. quale momento migliore pur non essendo un'appassionata come hai detto tu più volte di mettere in piedi una vaschetta tutta tua..;-)
Giordano Lucchetti
06-01-2011, 15:20
OTT ma tra te e mamma giordy c'è una parentela ?????
E' mia madre -04
hahahahahahahahahaha:-D:-D:-D potevo scommetterci 100 euro.......:-D:-D:-D
dai giordano dobbiamo comprenderle le madri anche la mia mi ha regalato un frenatus quando avevo la vasca vecchia,mi ha distruttio tutto pure i coralli, poi quando ho cambiato vasca l' ho dato al negoziante dicendogli di conservarmelo con l'occhiolino ;-)ci siamo capiti vero ?????
Micaela...ascolta Omar, fatti una vasca tutta tua gestita da te......vedrai che soddisfazioni...per tuo figlio io se vuoi ho sempre il ditino sul BAn pronto a toglierlo da questa community:-D:-D#19
no dai ivano giordano è un bravo ragazzo......:-):-)
Giordano Lucchetti
06-01-2011, 15:42
a me mi hanno morso facendomi uscire il sangue senza più poterlo fermare
E che e'??? Un piranha d'acqua salata assassino?
no dai ivano giordano è un bravo ragazzo......:-):-)
-35-35-35
Mamma Giordy
06-01-2011, 15:48
No grazie niente vaschetta personale... Ma i miei pesci li possiamo tenete?
BREGOLI BETTINA
06-01-2011, 15:54
Mamma giordy perche non ti fai una vaschetta tutta tua che cosi fai vedere a tuo figlio che sai gestire anche tu una vaschetta magari lo superi e lui cerca di superare te e cosi andando avanti mettete su due vasche stupende ciao
a me mi hanno morso facendomi uscire il sangue senza più poterlo fermare
E che e'??? Un piranha d'acqua salata assassino?
mi ha preso nel polso dove ci sono le vene già lui era bello grosso con dei denti invidiabili a qualunque altro frenatus....-04 ti dico che era un demonio !!!!!!!!!
------------------------------------------------------------------------
Mamma giordy perche non ti fai una vaschetta tutta tua che cosi fai vedere a tuo figlio che sai gestire anche tu una vaschetta magari lo superi e lui cerca di superare te e cosi andando avanti mettete su due vasche stupende ciao
sfida mamma vs figlio
bellissimo..................#25#25#25#25#25#25
No grazie niente vaschetta personale... Ma i miei pesci li possiamo tenete?
se già hanno quel carattere così territoriale...per tenerli bisogna avere una vasca con solo loro 2 e il loro anemone..........gli altri pesci verrebbero uccisi:-(:-(
ALGRANATI
06-01-2011, 17:38
Miky, ho visto la vaschina oggi e secondo me , vedendola, si possono tranquillamente tenere.
è un peccato darli via, oltretutto essendo molto territoriali non hanno nemmeno bisogno di molto spazio.
la vaschina è bella pulita senza alghe....insomma , pare aver raggiunto la sua stabilità.
sarebbe un peccato toglierli.
Giordy, questa volta ha ragione tua madre.:-));-)
è ovvio che altri pesci in quella vasca, non devono entrare.
Mamma Giordy
06-01-2011, 18:00
Matteo sei il mio mito....
peccato nn vi siate fermati per pranzo oggi, la prossima volta siete miei ospiti....
per quanto riguarda l'acquario di giordy se mi dava via i pagliacci gli spostavo l'anemone di qua e di la tanto x fargli dispetto.... #18
qualcuno può sgridare un pochino giordy così tanto per sgridarlo......#18#18#18
ALGRANATI
06-01-2011, 18:36
qualcuno può sgridare un pochino giordy così tanto per sgridarlo......
Basta chiederlo....sarà un piacere :-D
giuseppe rametta
06-01-2011, 19:16
....ma lo lasciate in pace sto povero ragazzo???:-D:-D
...è perseguitato...:-:-D:-D:-D:-D:-D
mischino :-(:-(:-( nn è giusto #07#07#07
Paolo Piccinelli
06-01-2011, 19:35
Giordy, ora ti sgrido per bene!!!
...se, alla tua età, mia madre mi avesse riproverato di voler togliere i pesci perchè la vasca è piccola, in meno di un nanosecondo le avrei risposto:
"MAMMA!!! IO TI FACCIO UN FAVORE PERSONALE A TENERE I TUOI FRENATUS, PERO' TU MI REGALI UNA VASCA PIU' GRANDE!!!"
ECCHECCA##O!!! :-D:-D:-D
Giordano Lucchetti
06-01-2011, 19:40
Giordy, ora ti sgrido per bene!!!
...se, alla tua età, mia madre mi avesse riproverato di voler togliere i pesci perchè la vasca è piccola, in meno di un nanosecondo le avrei risposto:
"MAMMA!!! IO TI FACCIO UN FAVORE PERSONALE A TENERE I TUOI FRENATUS, PERO' TU MI REGALI UNA VASCA PIU' GRANDE!!!"
ECCHECCA##O!!! :-D:-D:-D
caxxo non ci avevo pensato.....
Paolo Piccinelli
06-01-2011, 19:43
infatti sei un PIRLA!!! :-D
Paolo Piccinelli
06-01-2011, 19:44
Non prendertela.... si scherza Giordano, eh!!! ;-);-)
Ci si vede il 15 a Bergamo?
Giordano Lucchetti
06-01-2011, 19:49
il 15? per cosa?
Maurizio Senia (Mauri)
06-01-2011, 19:52
il 15? per cosa?
Saw 9 Shit Trap........portiamo il Regista.:-D
Paolo Piccinelli
06-01-2011, 19:54
...sembra ci si trovi dal solito fioraio...;-)
Sandro S.
06-01-2011, 20:13
http://img833.imageshack.us/img833/5319/giordy.jpg
puoi sempre avvelenarli......
oppure comprare una vasca nuova, mi sembra che auz voleva dare via la sua da 2 metri...
Giordano Lucchetti
06-01-2011, 20:28
http://img833.imageshack.us/img833/5319/giordy.jpg
Ma io dico.... non si puo' denunciare un Mod corrotto? .18#18#18
BREGOLI BETTINA
06-01-2011, 21:14
Giordy perche non regali la tua vaschetta alla tua mamma e non te ne fai unaltra sintende con laiuto di tua mamma ciao
Giordy perche non regali la tua vaschetta alla tua mamma e non te ne fai unaltra sintende con laiuto di tua mamma ciao
Grande tecnica! alla Bocconi non insegnano di meglio....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |