Visualizza la versione completa : AQL Plafoniera High Power Led
mr.enrich80
06-01-2011, 12:15
Qualcuno ha provato la plafo AQL Plafoniera High Power Led ?
Vorrei solo sapere se è stata provata e che effetti ha su sps e lps.
Bando a tutte le chiacchiere sulle cineserie.
Io aquistai la stessa marca per le t5 e vi posso garantire che è ancora a tutt oggi perfetta, però per problemi di corrente voglio passare a quella a led, e vorrei sapere se qualcuno di voi l ha già provata!
Francesco.
mr.enrich80
09-01-2011, 11:34
nessuno??
up
Scusa è che interessa pure a me
mr.enrich80
14-01-2011, 16:15
io ho preso 3anni fà sempre da aquariumline una plafo da 8x39w t5, e devo dire che mi stò trovando benissimo,ecco perchè vorrei sapere se qualcuno l ha provata.
Io ho anche chiamato aquariumline,e mi hanno detto che tra poco mi fanno sapere la resa luminosa e quanti watt hanno ogni led e che tipo di led montano quelle plafo.
Stò aspettando...e aspetto anche qualcuno che abbia o stia provando la plafo aql a led
Vic Mackey
15-01-2011, 02:17
Credo abbia lo stesso potenziale degli altri led, ormai le plafo led si differenziano sul sitema elttronico, non sulla luce, dipende da quanti moduli ha ma non dovrebbe aver nessun problema con nessun tipo di invertebrato sessile..anzi!
mr.enrich80
16-01-2011, 11:44
cioè in che modo si differenziano nel sistema eletronico?
RICCARDO84
20-02-2011, 18:06
Ciao io credo la ordinerò domani mattina questa plafo...
ho sentito i rivenditori di aquariumline ma non sanno molto sulle specifiche di questi led pero' sono high power da un watt e cio' è "abbastanza" rassicurante, ovvio non sarà dimmerabile e non riprodurrà le fasi lunari ma in fondo chi se ne frega??
x allevare molli e qualche lps non mi sembra affatto male soprattutto x il mio portafoglio (da 188 watt attuali di t5 a 75w!!)
e se in piu' pensiamo che è una settimana che il mio acquario è illuminato con solo 2t5 39w pechè l'altra plafo è saltata e i coralli non ne risentono minimamente di sicuro una plafo del genere sarà sicuramente migliore x loro...
cmq chi avesse notizie di questa plafo è pregato di farlo sapere ...
grazzzzzzie
leonardo75
04-06-2011, 09:43
nessuno ha acquistato questa plafo?
commenti? come vi trovate?
FRANCO7949
16-10-2013, 18:05
Novita' sulla plafoniera ? mi interesserebbe quella lunga 120cm.
Grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |