PDA

Visualizza la versione completa : E' arrivata la befana

verre daniele
06-01-2011, 11:56
Buongiorno a tutti. Questa mattina il mio skimmer,un Wave 400p fa i capricci.Praticamente il livello nel bicchiere mi sale e scende,e quando scende ho la sensazione che non entri aria(tutto cio' in frazioni di secondo).Ora lo tutto lavato con acqua e acido ma lo fa lo stesso.Ogni tanto fa' anche una bolla d'aria grande all'interno del tubo.O intenzione di cambiarlo,ma questo non e' il momento.Che devo provare a fare?? Grazie

Maurizio Senia (Mauri)
06-01-2011, 12:11
Buongiorno a tutti. Questa mattina il mio skimmer,un Wave 400p fa i capricci.Praticamente il livello nel bicchiere mi sale e scende,e quando scende ho la sensazione che non entri aria(tutto cio' in frazioni di secondo).Ora lo tutto lavato con acqua e acido ma lo fa lo stesso.Ogni tanto fa' anche una bolla d'aria grande all'interno del tubo.O intenzione di cambiarlo,ma questo non e' il momento.Che devo provare a fare?? Grazie

Smonta il Venturi dove aspira Aria e la Pompa e pulisci tutto bene.;-)

verre daniele
06-01-2011, 14:47
Lo fatto Mauri,dove va inserito il tubicino per il venturi ho messo acido assoluto per 30 sec.Ora sembra leggermente piu' costante il livello.Pero' seguita a fare queste bolle grandi.Ho finito da poco il cambio,quindi adesso e' inregolabile.Tra un paio d'ore vedo come sta.Devo dire che nn e' il massimo,ma ha sempre lavorato bene,sia se volevo che schiumasse denso o piu' bagnato,basta pulire il tutto una volta al mese e riattaccare la spina

PIPPO5
06-01-2011, 21:12
facci sapere se hai risolto il problema .....