PDA

Visualizza la versione completa : ma non si potrebbe ...

GreenPeace
05-01-2011, 21:58
su quei negozi fetorenti ,con vasche piene di alghe e condizioni disumane nelle quali cercano di sopravvivere coralli e pesci morenti ,li dove ogni cliente è vittima della propria ignoranza pagando le più ovvie conseguenze da parte di commercianti disonesti ,bè proprio in queste situazioni sarebbe possibile segnalare il tutto a qualcuno ??
Polizia veterinaria o simili .. boh!! so di certo che una bella lezione andrebbe data a coloro che non hanno rispetto sia degli animali che delle persone stesse !!

Omar Rold
05-01-2011, 22:08
Geen in teoria Corpo Forestale dello Stato..sono quelli che se fanno controlli possono rompere le palle ai negozianti;-)

Hypa
06-01-2011, 00:10
però sono anche quelli che avendo ricavato una nicchia nel sistema delle forze dell'ordine e stando tranquilli nel loro posticino se ne strafregano se li chiami dicendo che ci sono le alghe nella vasca del negozio... io chiamai per consegnare un falco ferito e mi risposero di portarlo dal veterinario o di lasciarlo li dove lo avevo trovato.........

Giordano Lucchetti
06-01-2011, 01:14
però sono anche quelli che avendo ricavato una nicchia nel sistema delle forze dell'ordine e stando tranquilli nel loro posticino se ne strafregano se li chiami dicendo che ci sono le alghe nella vasca del negozio... io chiamai per consegnare un falco ferito e mi risposero di portarlo dal veterinario o di lasciarlo li dove lo avevo trovato.........

#07#07#07#07#07#07#07#07#07#07
-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04

pensa tu che roba.............................................. ..................

superpozzy
06-01-2011, 01:17
bisogna chiamare l'enpa.
mi moglie (quando era piccola) chiamava per degli uccelli feriti e loro venivano a prenderli.. (anche i piccioni -05)

Hypa
06-01-2011, 02:04
Va bè è normale che a volte trovi lo stronzo dall'altro capo del telefono, altre volte quello che ha a cuore il proprio mestiere..però quella volta ci sono rimasto proprio male.
Tra l'altro mio zio è nel corpo forestale..

GreenPeace
06-01-2011, 14:25
Non avevo dubbi che ci fossero lacune anche dove ,chi sceglie di fare quella tipologia di lavoro,c'è alla base un minimo di passione #07

SamuaL
08-01-2011, 22:08
Greenpeace, io lo penso così sin dal primo minuto che ho preso coscienza di essere stato preso per il c..o!

se si trattasse di cani, sarebbero già tutti in carcere ste teste di minchia.

secondo me si tratta di truffa bella e buona!!
prova tu a vendere una macchina promettendo che si possono montare le ruote di legno, riempire il serbatoio di succo di frutta e farla guidare anche ad un bimbo di 12 anni.