Visualizza la versione completa : azzarola.........che sarà???
Ciao e auguri a tutti sia i vecchi che nuovi malati di sale.......
Secondo voi che mi sta succedendo???? Ho sognato di rimettere su una vaschetta??? Per caso nelle vene mi scorre ancora acqua salata???
Aiutatemi.............#23
Il lupo perde il pelo ma non il vizio...se sei salato rimarrai per tutta la vita salato......:-))
maremma!!!!! pensa che ho lì una vaschetta, reattore di zeolite, bombola CO2, vari prodottini.......
Omar Rold
05-01-2011, 19:28
Ciao VIC riparti dai..;-)
Tanto si sà che è una malattia..:-D:-D
sapete quel'è stato l'input a smettere??? La bolletta Enel....non vorrei ritornarci sù.
Fai una vaschetta piu piccola....
pagliaccio1
05-01-2011, 19:56
#36#vic fora la vasca e riparti#36# anch'io mi sono accontentato di una 100x50x50;-);-)
ben tornato:-))
ALGRANATI
05-01-2011, 21:47
minchia vic:-D
grande ritorno!!!!!!!!!!!!
domani subito a comperare il sale
Già che hai scritto stai ricadendo nel tunnel.. del resto però se non puoi combatterli........
ciao VIC e..............diamoci na mossa dai ;-)
La bolletta Enel....non vorrei ritornarci sù.
basta pagarla senza guardarci ... :-d
gabrimor
06-01-2011, 06:06
Ciao Vincenzo sono ripartito anche io dai rimonta tutto come ai vecchi tempi!!!!!!!!!
marcolorenzini
06-01-2011, 22:52
Dai Vic, riparti. E alla prossima cena di Goccia blu non devi mancare. #36#
RobyVerona
06-01-2011, 23:04
C***o! Un miraggio!!! Dai VIC, prendi coraggio e riparti! Sono stato senza vasca per un'anno e mezzo causa forze maggiori e ti devo dire la verità che non vedevo l'ora di poter sedermi nuovamente sul divano e passare le ore a guardare la vasca! Siamo come i tossici... Possiamo dire di smettere ma in realtà abbiamo solo sospeso per un periodo più o meno lungo.
se lo rimonti..ti vengo a buttare una pasticca di finish dentro..te lo avevo detto io di aspettare..la bolletta è una scusa
tanto la bolletta comunque va pagata o 50 o 70 o 100€ va pagata, porcaccia miseria non si puo' lavorare solo un po' di relax ci vuole.....
per fine mese inizio febbraio trasloco da 130lt a 400lt. poi vi informo sulla tecnica e ..........
giangi1970
07-01-2011, 10:39
Vedo con molto piacere che molti "vecchi" stanno ripartendo....
Molto bene....
Vic....Ti assicuro che sono in molti a non tenersi lontano per tanto dal sale!!!!!!!!
Se tutto va bene per meta' febbraio ci sara' un'altro gradito ritorno.....
Ma non posso dire niente....
ALGRANATI
07-01-2011, 11:50
Giangi, è vero che tanti vecchi stanno riaffacciandosi ...........è bellissima questa cosa,.
giangi1970
07-01-2011, 12:07
Si Matteo.....
Non che alcuni nuovi siano da meno....per carita'.....
Anzi....molti "vecchi" potranno solo che prendere spunto dalle novita' per portare nuove considerazioni....
Ma e' bello rivedere alcune brutte facce!!!!!!!!!:-D:-D:-D
RobyVerona
07-01-2011, 19:55
Vedo con molto piacere che molti "vecchi" stanno ripartendo....
Molto bene....
Vic....Ti assicuro che sono in molti a non tenersi lontano per tanto dal sale!!!!!!!!
Se tutto va bene per meta' febbraio ci sara' un'altro gradito ritorno.....
Ma non posso dire niente....
Giangi, non sai quanto curioso sono... Alla fine mi sento un po vecchio pure io, spero tanto che sia quella persona che intendo io... (N.D.R. Una diversa rispetto a quella che ho citato nel mio post).
azzarderei un ben tornato ,
tanto ormai sei all'entrata del tunnel ;-)
per le bollette un ci pensare fai l'addebito in banca e non farti recapitare le fatture .quando ti arriva la mail fai finta sia spam e la cestini:-D:-D
occhio che un vede cuore che un dole:-D
giangi1970
07-01-2011, 22:18
Roby.....No...chi dico io ha scritto nel tuo post....
Ma siccome chi dico io,per ricominciare,gli devono andare bene un paio di cose e,non sia mai che parlarne prima,gli porti sfiga...me lo tengo stretto finche' non ne ho cartezza....;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |