PDA

Visualizza la versione completa : mini mini acquario

roby&deb
12-01-2006, 20:24
Cosa ne dite:
ho un vaso di vetro da circa 3 litri di capacita' siccome ho dovuto togliere 2 anubias barteri nane dall'acquario ho messo un po' di sabbia e le ho "appoggiate" dentro....

L'effetto e' molto bello, cosi' ho deciso di tenerle la', inoltre non bisogna nemmeno bagnarle eheheh
In casa ci saranno almeno una ventina di gradi, sono abbastanza x le anubias?, la normale luce ambiente e' abbastanza?
Cosa ne dite voi?
Considerando che non ho la possibilita' di mettere ne' un filtro, ne un riscaldatore posso mettere anche "qualcosa di animale"? magari un betta? o delle caridinie?

Spartan
12-01-2006, 20:28
bè, non ne so molto, ma visto che hai dovuto toglierle dall'acquario, allora tanto vale tentare :-))

bè, per gli animali, potresti mettere un betta, quello ovvio, ma non farlo per favore, sarebbe una tortura per il poveretto, 3 lt sono pochissimi #06 -20

al massimo potresti mettere 1-2 caridine, ma non so, potresti avere problemi con la temperatura #24

roby&deb
12-01-2006, 20:41
ok, niente betta (avevo dei dubbi anche io...) , il mio "vaso" mi piace anche cosi'!

Spartan
12-01-2006, 21:02
:-)) , se mai aggiungici altre anubias, tagliando il rizoma (ma non chiedermi come farlo, non ne ho la più pallida idea #13 )

ps. possiamo vedere una foto? :-))

roby&deb
12-01-2006, 21:31
l'acqua adesso e' un po' torbida x che ho "ravanato" nel vaso.... domani tornera' limpida.

Spartan
12-01-2006, 22:48
ah, adesso ho capito, comunque secondo me è piccolo anche per una sola caridina ;-)

molto carino però, piace anche a me :-))

roby&deb
12-01-2006, 22:51
rimarra' cosi', quando faccio i cambi d'acqua dell'acquario la mettero' nel vaso (vovrebbe avere abbastanza nutrienti...)