Visualizza la versione completa : Richiesta informazioni
Raffothecrazy
05-01-2011, 11:44
Salve a tutti io ho un nanocube della dennerle da 20 l e all'interno ci tengo solo qlk paguro piccolo e le pietre....stamattina xò appena sveglio ho notato che qlkosa di diverso si muoveva nell'acquario...sono una sorta di stelle marine sottilissime che si muovono da pietra a pietra....sono circa 3-4....nn ne avevo mai viste ma mica è qlkosa di male?? nel senso sono infestanti??? grazie per l'attenzione e per ogni eventuale risposte
Maurizio Senia (Mauri)
05-01-2011, 12:32
Salve a tutti io ho un nanocube della dennerle da 20 l e all'interno ci tengo solo qlk paguro piccolo e le pietre....stamattina xò appena sveglio ho notato che qlkosa di diverso si muoveva nell'acquario...sono una sorta di stelle marine sottilissime che si muovono da pietra a pietra....sono circa 3-4....nn ne avevo mai viste ma mica è qlkosa di male?? nel senso sono infestanti??? grazie per l'attenzione e per ogni eventuale risposte
Sono Asterine non creano nessun problema.......;-)
Raffothecrazy
05-01-2011, 13:02
Sono Asterine non creano nessun problema.......;-)
ok grazie mille ;-)
jackburton
05-01-2011, 13:09
se sono lunghe, sottili e "pelose" dovrebbero essere ofiure...anche in questo caso, nessun problema!
Raffothecrazy
05-01-2011, 13:45
se sono lunghe, sottili e "pelose" dovrebbero essere ofiure...anche in questo caso, nessun problema!
ho trovato corrispondenza con la tua descrizione e ho visto...sono proprio ofiure ma sono tante...quindi posso stare tranquillo??ce ne sono alcune di dimensioni piccole altre ben + grandi e ho notato ke cercano il buio xkè si nascondono sotto le pietre e solo se spengo la lampada vengono fuori
Danilo Ruscio
05-01-2011, 14:26
devi essere felice di averle:sono dei detritivori quindi aiutano a pulire la vasca alimentandosi degli scarti vhe trovano.
Tendono ad aumentare molto come numero..alla lunga potrebbero ostruire qualche filtro.. Tienile d'occhio..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |