Visualizza la versione completa : coralli on line
ragazzi finalmente ce un negozio on line di vendita di soli coralli
ora ne abbiamo anche noi in italia uno specializato era ora
www.reeflab.it
ciao da blureff
gioiasas
12-01-2006, 20:59
#19 #19
ma che prezzi...però.....
be io ti dico se li vedi dal vivo,un pensierino ce lo fai eccome
pezzi a dir poco sublimi e non piccini
io ho avuto l'onore di vederli su invisto speciale del titolare #19
e qualcuno me lo sono preso :-)) :-))
NB
tutta la tecnica e lgacquari,vasche divise completamente,quindi gli arrivi vengono stabulate in vasche differenti,e poi trasferiti dopo un periodo di quarantena vanno in una acquario dove recuperano i colori e fotografati x la vendtita
(vedessi quelli ancora off line -11 ce ne una in particolare!!!)
ps sta ad asti x chi pensa che io centrri qualcosa sono completamente estraneo alla cosa mica che qualcuno si faccia mezze idee :-)
poi anche la korallen mica te li regala,40-45 euro taleine di 3-4 cm
ciao da blureff
LGAquari
12-01-2006, 22:32
ragazzi finalmente ce un negozio on line di vendita di soli coralli
ora ne abbiamo anche noi in italia uno specializato era ora
www.reeflab.it
ciao da blureff
beh! conoscendo Simone, la sua pignoleria e la sua serietà, sono certo che farà molta strada!
Auguri reeflab!
In bocca al lupo, Simone!
geppy
Apter_71
12-01-2006, 22:37
ps sta ad asti x chi pensa che io centrri qualcosa sono completamente estraneo alla cosa mica che qualcuno si faccia mezze idee :-)
ciao da blureff
Ciao
Mica è quello che mi hai parlato al telefono per ore che gli hai assemblato le vasche e attivato ? Eppure concide perfettamente dalla descrizione del mese scorso.............
#24 #24 #24
ciao
teratani
12-01-2006, 23:05
sposto nella sezione + idonea...
ciao da blureff
Ciao
Mica è quello che mi hai parlato al telefono per ore che gli hai assemblato le vasche e attivato ? Eppure concide perfettamente dalla descrizione del mese scorso.............
#24 #24 #24
ciao
si e quello ma le vasche le ha fatte geppy,io sono stato li x trovare geppy,che stava lavorando
le vasche che ho fatto sono x ricardone ;-)
devo dire la verita le acro sono gia grandicelle ma comunque sia hanno sempre dei prezzi che sono una sassata!!!!!!e non sono da mettere a confronto con quelle della korallen!
e poi vendere talee di xenia che cresce perfino nelle sump e davvero da esagerato. a mio parere bocciato comunque sia ottima e l'idea di creare una serra virtuale per fare acuisti in totale sicurezza!
approposito di korallen qualcuno si è mai fatto spedire qualcosa?!
che io sappia non spediscono!!
:-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
#24 Allora bisognerebbe fare una spedizione in baviera e portarne giu una vagonata!
devo dire la verita le acro sono gia grandicelle ma comunque sia hanno sempre dei prezzi che sono una sassata!!!!!!e non sono da mettere a confronto con quelle della korallen!
e poi vendere talee di xenia che cresce perfino nelle sump e davvero da esagerato. a mio parere bocciato comunque sia ottima e l'idea di creare una serra virtuale per fare acuisti in totale sicurezza!
?!
e si bellissima idea.....finalmente anche in italia.........ma a quei prezzi il vantaggio degli acquisti su internet va a p......... conviene sempre il negozio dove almeno il pezzo lo vedi..............
teratani
17-01-2006, 12:25
#24 Allora bisognerebbe fare una spedizione in baviera e portarne giu una vagonata!
mmm Coburg... è un pò + in su.. nn credo sia Baviera!
ma voi state scherzando vero
ma avete idea delle dimensioni dei pezzi di quelli della korallen,sono le meta,lo so perche li ho visti,alcuni negozianti li prendono ,poiche hai negozianti spediscono,ma i perezzi finali sono assurdi,x pezzetini di 3-4 cm
intro fai a fatti un giro a vedere e poi dimmi se non reggono il confronto,io ci sono stato
giro tutta l'iatalia e parlo perche le cose le vedo come sono realmente
tanto x darti una idea qui taglie cosi vanno dai 70,ed oltre dipende dove vai logicamente e dalla specie
ciao da blureff
duccio89
17-01-2006, 20:15
dona hai ragione, a livello di negozi i prezzi sono buoni...
alcuni notevoli...e poi sono grossi davvero
rabbi tu invece piuttosto li vendi o no i coralli?
io non dico che non siano grandi....dico solo che hai quei prezzi preferirei comperarli di persona!!!!io ho comperato due pezzi da 70 e sono gia grandicielle ma li ho quardati ben bene prima di comperare come ho gia comperato pezzi da 3 centimetri provenienti dalla germania...ma vi assicuro che i colori hanno una marcia in piu.
secondo me potrebbe vendere piu talee piccole da 5/6cm a un prezzo piu basso come 20/30€ che non dei pezzi da 10cm a 90 cuzze
Spenderei piu 90€ per una tridacna che non per una acro....ne compero una piccina e nel giro di un anno diventa bella grandicielle e in più ho il gusto di vederla crescere.
si e un'idea su alcuni pezzi gli lo avevo consigliato
in modo tale che chi vuole il pezzo grande lo prendeva,chi voleva la taleina era ugualmente felice
ti diro
le foto che vedi sono propio il pezzo che compri,ne ha molte altre in laboratorio,lo so perche come ti ho gia detto prima gli ho fatto visita,sta solo aspettando che prendano una bella colorazione,e che si riprendano alla grande poiche quando arrivano spesso sono un po malconcie
e 2 pezzi me li sono presi pero era meglio se aspettavo,la sto pagando non li perdo ma non sono messi bene bene (troppa luce li ho bruciati un pochetto #07 )
comunque molti frammenti li ha gia fatti non sono on line perche gli avevo consigliato di aspettare che almeno facciano un pochino la colata in modo che non patiscano il viaggio
che anche qui e un lavoro superlaivo quello che ha fatto simone
dei box dedicati anche x una sola talea,ed dei scaldini x il freddo
iostesso ho voluto collaudarlo e dura veramente molto,sono rimasto davvero sbalordito,25 ore mica male (20gradi)
iodico che ha fatto le cose alla grande e mi ha detto le sue idee x il futuro,non posso che fargli i complimenti
ciao da blureff
quello degli scaldini l'avevo sentita anche io ma non pensavo che durassero cosi tanto.
aspettero poi foto di qualche taleuzza #36#
LGAquari
18-01-2006, 09:57
quello degli scaldini l'avevo sentita anche io ma non pensavo che durassero cosi tanto.
aspettero poi foto di qualche taleuzza #36#
Ma Pinerolo è poi tanto distante da Asti (veramente non lo so!)?
Perchè se non fosse così distante potresti fare una passeggiata da Simone e questo ti farebbe capire tante cose.
Raramente (moooolto raramente) ho visto animali così curati nei negozi e Simone, per come ha impostato il lavoro, merita veramente una visita.
Questo perchè, avendo impostato la vendita solo su internet, si pone come vera alternativa ai negozi che, troppo spesso, sono veramente lontani.
geppy
Ma Pinerolo è poi tanto distante da Asti (veramente non lo so!)?
geppy
1h 15' massimo
ola pupix! finalmente ti fai sentire!!!! e da un po che non ti si sente! #19 #19 #19 #19
Sinceramnte non avevo capito che era ad asti #13 ci si puo fare un salto per dare un occhiata #17 pupix che dici andiamo giu?!
LGAquari
18-01-2006, 14:22
Sinceramnte non avevo capito che era ad asti #13 ci si puo fare un salto per dare un occhiata #17 pupix che dici andiamo giu?!
Ve lo consiglio perchè un posticino più ordinato e pulito è difficile da vedere.
Chiamate prima Simone per fissare un appuntamento, però. Non essendo aperto al pubblico potreste non trovarlo.
cavolo ci voglio proprio andare perche le foto non rendono a parer mio il giudizio di chi le ha viste....Allora pupix andiamo!?
app come ti sta andando la vasca?!
miticopaolo
19-01-2006, 09:26
io via internet non li prenderei mai, bisogna vederli,< l'occhio vuole la sua parte!!!
io via internet non li prenderei mai, bisogna vederli,< l'occhio vuole la sua parte!!!
si paolo ok ,ma uno non compra al buio,ma prende cio che vede in foto,e li si vede chiaramente se sta beno o no
ciao da blureff
Prezzi in linea con quelli quanto meno di questa zona date le dimensioni dei coralli.
Decisamente se iniziano a fare talee in serie di SPS e di molli belli ne faranno una venduta notevole ...
Finalmente un ottimo sito online per la vendita del vivo !!!!!!!!!!
Donatello tu che li conosci... suggeriscigli di fare una mailing list per comunicare gli aggiornamenti (se non la fanno già e se non ci hanno già pensato ovviamente).
speedworm
23-01-2006, 13:28
Sono andato a trovare Simone e devo dire che sono rimasto colpito dalla cura con cui alleva i suoi coralli e dal loro stato di salute.
Tutti gli animali che gli arrivano vengono quarantenati in apposite vasche, trasferiti in seguito in vasche di accrescimento dove i coralli riprendono i colori ed infine fotografati e messi in vendita; prima di aver completato questo ciclo non saranno venduti.
Quindi quello che si vede sul sito è effettivamente quello che arriverà nelle case degli acquirenti.
Ho visto anche il sistema che utilizza per le spedizioni: sacchetti molto resistenti in nylon, box in polistirolo di 30mm per singolo animale, bustine riscaldanti per mantenere la temperatura e spedizioni veloci.
Oltre a questo fornisce anche un ulteriore servizio, la ricerca dei nomi esatti degli animali in vendita (che alle volte, mi dice Simone, causa discussioni animate con altri "guru" ;-))
Tutta la parte tecnica delle sue vasche è LG ed è stato aiutato nell'allestimento da acquariofili molto esperti...
Mi sembrano ottime garanzie di qualità e serietà, ed i prezzi, di cui alcuni si sono lamentati, sono a parer mio più che accettabili.
Simone è prima di tutto un appassionato acquariofilo.
Consiglio a tutti di visitare il sito www.reeflab.com e di contattare Simone che sarà felicissimo di chiarire tutti i vostri dubbi.
fabio846
26-01-2006, 21:55
ma vende anche rocce vive?
The Fish
28-01-2006, 04:11
Beh, si potrebbe proporle di tenere qualche taleina da spedire, giusto per permettere a tutti di acquistare più pezzi!!!
ho acquistato online dal reeflab e mercoledì mi consegnano i coralli ...poi vi dico come è andata
ma vende anche rocce vive?
a breve da quel che mi ha detto,ma se ha uno servono le reperisce senza problemi in qualche giorno,pultroppo saranno da spugare,so che sta preparando sistema di stabulazione e di spurgo delle roccie in modo adeguato
questo e quello che so io poi boo :-))
ciao da blureff
Consegna dei coralli dal Reeflab avvenuta complimenti un ottimo aiuto per tutti quelli che voglio fargli domande ed un ottimo servizio di imballaggio...i coralli sono bellissimi.
Ho visto sul sito che sta facendo degli sconti.....ecco questi secondo me sdono pezzi che dovrebbe tenere in listino.
per chi non vede direttamente la merce a mio parere un prezzo allettante ti puo far condurre all'acquisto! e nel momento in cui arrivano a casa tua e trovi che il tuo acquisto e bello da farti cadere gli occhi per terra allora chi ti ferma piua nell'acquistare acropore a tutto spiano!!!!!!
fra un paio di mesetti faccio un salto direttamente di persona......il tempo di recupare un po di grano cosi che se ne vale la pena gli porto tutto via io -11
devo fare una altra critica e spero che sia costruttiva per che ha avuto questa brillante idea di vendere le acro su internet #25
dalle foto si vedono che i sps sono in magnifica salute le foto sono anche fatte molto bene in grado di regalare all'acquirente la possibilita di poter vedere con precisione tutta l'acro. quello che però non soddisfa e che il colore delle acro non si riesce a capire...sembrano grossomodo tutte uguali! #24
The Fish
02-02-2006, 03:18
#25 #25
Marco AP
02-02-2006, 12:34
devo fare una altra critica e spero che sia costruttiva per che ha avuto questa brillante idea di vendere le acro su internet #25
dalle foto si vedono che i sps sono in magnifica salute le foto sono anche fatte molto bene in grado di regalare all'acquirente la possibilita di poter vedere con precisione tutta l'acro. quello che però non soddisfa e che il colore delle acro non si riesce a capire...sembrano grossomodo tutte uguali! #24
In effetti, parlando con Simone (reeflab), la cosa che gli rimane più difficile è fotografare i coralli in modo che la foto rispecchi il più possibile il colore reale dell'animale e questo sempre non avviene e lo capisco, perchè non è per niente facile. Cmq chi li ha visti di persona dicono che siano tutti bellissimi pezzi e belli grossi, inoltre coloro che hanno ordinato hanno ricevuto tutto velocemente e in ottima salute, quindi penso che finalmente ci troviamo di fronte a qualcuno che è partito con il piede giusto, visto anche che non è semplice per nulla spedire animali vivi.
Sicuramente la sfiga di ritrovarsi un pacco smarrito o un omino del furogncino che mette il pacco sotto una lavatrice, capiterà, ma credo che se c'è professionalità questi sono problemi che si risolveranno tranquillamente.
Ciao ;-)
teaniatus
02-02-2006, 12:50
Io ho ordinato un paio di pezzi, ho avuto modo di parlare al telefono con Simone e mi ha fatto una buonissima impressione, anche io gli ho suggerito di migliorare le foto e penso che si impegnerà nel farlo.
Ottima iniziativa #25 #25
Sicuramente la sfiga di ritrovarsi un pacco smarrito o un omino del furogncino che mette il pacco sotto una lavatrice, capiterà
Azz Marco fammi toccare :-)) che la settimana prossima partono i miei pezzi
Marco AP
02-02-2006, 12:58
Azz Marco fammi toccare che la settimana prossima partono i miei pezzi
:-D :-D :-D Mi tocco anche io per te... sgrat sgrat... :-)) Cmq, tornando seri, la spedizione che offre è probabilmente la più sicura e affidabile che si trova nel panorama dei vari corrieri italiani, quindi io starei ampiamente tranquillo. ;-)
su altrotopic ho messo lefoto della spedizione di Simone direi ottima
Ciao , segnalerei anche Stefano di www.aquariumstyle.it che ho visto più volte spedire il vivo e addirittura il surgelato !!!!!! e dire che è altamente professionale è dire poco e poi per il servizio che offre ha dei prezzi veramente ottimi .
Ciao ciao , William
dodarocs
03-02-2006, 00:54
Questo post non è pubblicita', come l'altro che mi avete chiuso.
g.lepera@tin.it
03-02-2006, 13:59
Invito chi di competenza a chiudere questo post in cui si fa apertamente pubblicità verso la ditta reeflab,, contro la quale non ho nulla, sia chiaro!!! Ma odio la disparità di trattamenti!!!! Come si chiudono i posto su aquariumstyle e webacquarium va chiuso anche questo su reeflab!! O tutti o nessuno!!!!
The Fish
03-02-2006, 14:20
se non è stato chiuso, evidentemente, non viola il regolamento!!!
teratani
03-02-2006, 15:02
avete ragione deve essere chiuso.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |