PDA

Visualizza la versione completa : Plafoniera AGL LED-H80

lelegol
04-01-2011, 23:15
che ne pensate di questa?
qualcuno l'ha provata?

http://www.aquariumline.com/catalog/plafoniera-high-power-modello-ledh80-1000025000-misure#80x305x65h-completa-staffe-bordo-vasca-alimentatore-colore-nero-p-10936.html

Ennior
04-01-2011, 23:53
I led sono da 1w, la proporzione con i blu un Po bassa, intendo che ci vorrebbero Piu blu.
Il problema é capire che marca e modello di led monta. Non sono di sicuro cree, potrebbero essere led molto scadenti o in qualche maniera equivalenti ai cree. Nel sito nulla is dice su questo aspetto e quindi suppongo che non siano il top.
Il difetto Piu grande é che il sistema non é dimmerabile quindi niente Alba tramonto o aumento e diminuzione Dell intensità luminosa.
Il pregio é il design gradevole ed il prezzo bassissimo. Calcola che in media un led cree buono costa 5/7 euro, una lente 2 euro, il driver 50 euro e poi c'é la struttura e l'alimentatore che ne sosta altri 50. Se fai il calcolo capisci perché dico che il prezzo é bassissimo, addirittura IVA compresa..
Io sinceramente per una prova la comprerei.

PIPPO5
05-01-2011, 14:23
boh.......................va bene che dipende sempre da cosa vuoi allevarci,pero' secondo me sono soldi buttati,nel senso che poi la rivenderai e avrai comunque perso denaro

bluvils
05-01-2011, 15:32
boh.......................va bene che dipende sempre da cosa vuoi allevarci,pero' secondo me sono soldi buttati,nel senso che poi la rivenderai e avrai comunque perso denaro

quoto alla grande...soldi buttati!!!

valex_1974
05-01-2011, 16:03
Ho provato al negozio di un mio amico appena arrivata e scartata la versione da 45 led, sono led "cinesi" da 1w almeno questa ha le "finte" parabole !:-)) nel senso che servono a poco perche' il led illumina da un punto teorico centrale con un cono di vari gradi, e andrebbe messa sopra la lente e non come una lampada ad incandescenza.
Considerando che avranno 140° qualcosa fanno, la metterei con molli o poco + con vasche piccole...
Saluti