Entra

Visualizza la versione completa : sps v

matte53
04-01-2011, 17:47
Salve a tutti..
Volevo chiedervi siccome ho un nanoreef da 40l con una plafoniera da 4 pl da 18watt l'una volevo mettere qualche sps finora ho messo montipora digitata e fogliosa ,pavona cactus, euphylia,pocillopora,e seriatophora e finora mi sopravivono tutte poi ho messo un'acropora e nel giro di 2 mesi mi e' morta i valori sono tutti apposto e faccio tutti i test ogni settimana...
Quali altri sps potrei mettere ????
a presto e risp tutti!!!!!!#19
Accetto anche vendite di sps purche' siate di verona o prov.

Maurizio Senia (Mauri)
04-01-2011, 19:14
Salve a tutti..
Volevo chiedervi siccome ho un nanoreef da 40l con una plafoniera da 4 pl da 18watt l'una volevo mettere qualche sps finora ho messo montipora digitata e fogliosa ,pavona cactus, euphylia,pocillopora,e seriatophora e finora mi sopravivono tutte poi ho messo un'acropora e nel giro di 2 mesi mi e' morta i valori sono tutti apposto e faccio tutti i test ogni settimana...
Quali altri sps potrei mettere ????
a presto e risp tutti!!!!!!#19
Accetto anche vendite di sps purche' siate di verona o prov.

Ti sei risposto da solo.....poi bisogna vedere se stanno bene o sopravvivono? le Acropore sono le pił difficili e sensibili agli inquinanti e valori quindi le prime a risentirne.

ALGRANATI
04-01-2011, 22:44
con quella illuminazione, ringrazia che i coralli che hai in vasca sopravvivano.....le acropore saranno praticamente impossibili.