PDA

Visualizza la versione completa : che integratori per queste talee?

mauro87
04-01-2011, 15:46
Cia ragazzi ho comprato le seguenti talee volevo sapere come potevo nutrirle e con quali integratori

foliosa rossa

anacropora verde

calendrium silver

digitata

euphyllia

Maurizio Senia (Mauri)
04-01-2011, 19:21
Cia ragazzi ho comprato le seguenti talee volevo sapere come potevo nutrirle e con quali integratori

foliosa rossa

anacropora verde

calendrium silver

digitata

euphyllia

Dipende dai Nutrienti presenti in vasca se Po4 e No3 sono presenti non devi alimentare........se sono assenti puoi utilizzare Phito e ZooPlancton.;-)

mauro87
04-01-2011, 19:49

foliosa rossa

anacropora verde

calendrium silver

digitata

euphyllia

Dipende dai Nutrienti presenti in vasca se Po4 e No3 sono presenti non devi alimentare........se sono assenti puoi utilizzare Phito e ZooPlancton.;-)

ok grazie mille!!!

bibarassa
04-01-2011, 21:18
Mauri,
a partire da che livelli di PO4 bisogna sospendere l'alimentazione?

Maurizio Senia (Mauri)
04-01-2011, 23:13
Mauri,

Con SPS a 0,02 0,03 stop all'alimentazione.

mauro87
04-01-2011, 23:36

foliosa rossa

anacropora verde

calendrium silver

digitata

euphyllia

come phito e zooplancton già pronti cosa consigli?
meglio quello già pronto o coltivarlo?

Maurizio Senia (Mauri)
05-01-2011, 09:57
come phito e zooplancton già pronti cosa consigli?
meglio quello già pronto o coltivarlo?

Coltivato sarebbe il massimo........ma va vanno bene anche i prodotti pronti, BrightWell, Kent ecc ecc

wolverine
05-01-2011, 10:25
Mauri,

Ma è solo per far scendere i nutrienti che bisogna sospendere o con valori superiori di fosfarti riescono a trarre nutrimento proprio da questi o dai nitrati?

Maurizio Senia (Mauri)
05-01-2011, 10:28
Mauri,

Ma è solo per far scendere i nutrienti che bisogna sospendere o con valori superiori di fosfarti riescono a trarre nutrimento proprio da questi o dai nitrati?

Perche traggono Nutrimento da essi.....certo non devono superare certi valori.;-)