Visualizza la versione completa : Cena da Cicala! Grazie!!!
Ho cenato con un mio amico al ristorante di Cicala... Il migliore che abbia provato qui a Genova!
Grazie mille! Cucina superba!!!!#25
SEI SCEMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
potevi dirmi che eri tu .............c'è lo sconto per gli utenti di ap.................ma aparte quello mi avrebbe fatto piacere conoscerti.......................io ero quello grasso vestito di bianco ...............
Io quello con la barba e gli occhiali!
La prossima volta ci presentiamo, non sapevo dello sconto!
Mangiato davvero bene, grazie!
:-)
.........ho capito, devo venirci pure io ....a gennaio capiterò da quelle parti e stai pur certo che mi farò riconoscere...:-D
oceanooo
04-01-2011, 20:54
c'è lo sconto per gli utenti di ap...
az allora devo provare :-))
Sandro S.
04-01-2011, 20:58
ma dove si trova di preciso ?
ALGRANATI
04-01-2011, 22:48
Genova in centro...........spettacolo allo stato puro...dal pane fatto in casa e focacce........antipasti ....carni..............il pesce fa schifo........a me non piace:-D:-D
.........ho capito, devo venirci pure io ....a gennaio capiterò da quelle parti e stai pur certo che mi farò riconoscere...:-D
certo ma ricordati di non venire la domenica come l'ultima volta.................se mai si va a cena insiema e si coinvolge anche graziano e famiglia.......
ma dove si trova di preciso ?
sandro guarda sul sito in firma se clicchi sul bigletto da visita sulla sx c'è goole maps ...........
Genova in centro...........spettacolo allo stato puro...dal pane fatto in casa e focacce........antipasti ....carni..............il pesce fa schifo........a me non piace:-D:-D
:-D matte fosse per me darei solo carne ............anche se vado fino in piemonte a prenderla invece il pesce ce l'ho sotto casa ...........ma è una tale rottura di co........
Verrò al più presto anch'io,ho sentito parlar talmente bene del tuo ristorante che devo assolutamente farti visita..
certo ma ricordati di non venire la domenica come l'ultima volta.................se mai si va a cena insiema e si coinvolge anche graziano e famiglia.......
A cena insieme????....io voglio mangiare da te.....tutto fatto da te.......#18#18#18
Vi dispiacerebbe avvisarmi così vengo anche io??
:-)
Grazie!
Paolo Piccinelli
06-01-2011, 19:58
Lasagnette al pesto... ancora me le sogno... :-))
...fa lo sconto del 20% per gli utenti di AP, però lo applica solo sul listino speciale AP maggiorato del 30%!!!
...sennò che genovese sarebbe?!? :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |