Visualizza la versione completa : ke dite stresso i coralli????
siccome ho ordinato dei coralli ke mi dovrebbero arrivare entro martedi massimo mercoledi e per il 5 ho fissato il cambio rocciata non vorrei ke si stressasero troppo mettendoli prima in vasca poi spostarli un altra sistemare la rocciata e rimetterli di nuovo in vasca...voi ke dite???
Amstaff69
03-01-2011, 15:11
Certamente non è il massimo, ma direi che non vedo particolari problemi se i valori son buoni.
Occhio solo agli sbalzi di temperatura e Ph; ma credo Tu lo sappia già...
periocillin
03-01-2011, 15:16
valli a prendere lunedi 10
non posso perche li ho ordinati tramite internet...comunque per la temperatura non ce ne sono problemi e per il ph devo mettere una parte dell'acqua dell acquario in una vasca dove mettere i coralli...speriamo bene
ALGRANATI
03-01-2011, 22:13
io mi preoccuperei , come detto da Paolino, delle temperature del viaggio + che lo spostamento.
quoto Algra........................
i coralli sono arrivati oggi verso le 3 e mezza...appena li ho messi si sono aperti ...per ora sembra ke stiano bene...
ALGRANATI
05-01-2011, 22:28
ottimo, vuol dire che la spedizione è stata fatta a regola d'arte.
l'acqua era un po fredda rispetto al solito comunque tutto bene...i coralli stanno gia meta aperti in busta...comunque oggi ho rifatto la rocciata e sta tutto bene appena posso posto delle foto...mi sento realizzato perche e venuta a mio parere bene...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |