Visualizza la versione completa : mangime di base per i ramirezi
Come da titolo.
Qualcuno mi consiglia qualche marca?
I miei apprezzano i chironomus congelati e le pastiglie per gli oto.
I granuli fini nemmeno li vedono, mentre quelli più grandi (sera vipagran) lo sputacchiano spesso prima di mangiarselo, inquinandomi ulteriormente l'acqua.
Qualche consiglio?
un buon granulato da discus, tipo il base della shf, o il sera discus
è un mangime che affonda e non inquina?
sì, ma inquina come tutti i cibi....non esistono cibi non inquinanti...
il miglior cibo per i ram è sempre il buon vecchio chironomus congelato. I miei apprezzavano anche le carote e le zucchine bollite, quoto esox potresti usare proprio il mangime dei discus quello della tetra è ottimo
il chironomus glielo do già regolarmente, ma ci sono pareri discordanti sul suo utilizzo. alcuni dicono di darlo anche 3 volte a settimana, altri non più di una perchè è un tipo di cibo che può dare problemi.
Inoltre io chiedevo un mangime di base..e il chiro può essere solo supplementare, secondo me, pechè non è completo.
Quindi, mi consigliate il mangime per discus della tetra...perfetto. Ma affonda? no, perchè i miei ram sono un pò tonti e non si accorgono molto del cibo che galleggia.
Altre persone mi consigliavano la shf..il super hi red. Qualche altro parere in proposito?
cosa pensereste di questo tipo di alimentazione? ..sempre che qualcuno mi risponda... -28d#
tutti i giorni: sera premium granulat per discus (ripeto la domanda: affonda????)
sera FD artemia shrimps (oppure FD mixpur, dove ci sono anche larve rosse, dafnie, tubiflex e artemia)
ogni 2 giorni: cibo base per gli oto (e quando do questo do solo uno dei due detti sopra)
un paio di volte a settimana: chironomus congelato
vipagran della sera (ormai ce l'ho...)[/u]
ragaaaaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??? #13
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |