Visualizza la versione completa : pannelli fonoassorbenti
triglauco
12-01-2006, 13:55
qualcuno saprebbe indicarmi un sito online dove acquistare questi pannelli
o eventualmente se no in quale tipo di negozio dovrei rivolgermi
grazie
castorama ne ha..quelli fatti a piramidine....
meglio sarebbero se non erro quelli con piombo..ma non so dove si possano trovare..ciao
Stefano Rossi
12-01-2006, 16:53
quelli adesivi in plastiche appesantite (che smorzano la risonanza delle vibrazioni)non sono venduti al dettaglio ma solo a livello industriale, a rotoli di 30 m (altezza 3)
triglauco
12-01-2006, 17:23
caspita era proprio la risonanza delle vibrazioni del mio skimmer che volevo eliminare #07
stefano ma credi che un normale pannello a piramidi non funzioni??
Latiaxis
12-01-2006, 18:00
caspita era proprio la risonanza delle vibrazioni del mio skimmer che volevo eliminare #07
stefano ma credi che un normale pannello a piramidi non funzioni??
Spero di aver capito bene, ma se sono come quelli che si usano nelle camere anecoiche, sono i migliori!
Ciao
Alessandro
triglauco
12-01-2006, 18:09
si intendevo quei pannelli #12
ma costano molto??
e dove li posso trovare???
mi sa che devo cercare un po in giro
grazie cmq
quelli adesivi in plastiche appesantite (che smorzano la risonanza delle vibrazioni)non sono venduti al dettaglio ma solo a livello industriale, a rotoli di 30 m (altezza 3)
#36# #36#
Latiaxis
12-01-2006, 18:26
si intendevo quei pannelli #12
ma costano molto??
e dove li posso trovare???
mi sa che devo cercare un po in giro
grazie cmq
Araman ti ha suggerito di rivolgerti a Castorama, io a Torino da Castorama non mi ricordo di averli visti.
Ciao
Alessandro
triglauco
12-01-2006, 18:54
si ma infatti ho guardato i cataloghi online e non ne ho trovato
cmq domani guardo un po qui nella mia cittą in qualche negozio
Araman ti ha suggerito di rivolgerti a Castorama
..confermo comprati proprio oggi da castorama ...sono di spugna (al tatto) misura 50cmX50cm con piramidi su tutta la superficie...sono di due tipi:a piccole piramidi o a grandi piramidi ....questi ultimi costano di pił ma funzionano meglio perchč aumenta la superficie utile....
il costo sono di 7,50 e 9,50 a pannello.....sono colorati (giallo, rosso, nero)..altrimenti mi sembra anche di golore grigio metratura pił grande e costo inferiore....
montati sulle antine del mobile ...be devo dire che fanno il loro lavoro: attutiscono almeno un 25% (ad orecchio) ..io li ho attaccati con la vinavil perchč il biadesivo dopo un po' li fa staccare....
Buon lavoro! #22 [quote]
WWW.TELA.IT io ho trovato questo sito
http://www.totalmodding.com/product_info.php?cPath=382_500&products_id=2111
prova qui :-) oppure a messina da sanfilippo..magari li trovi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |