Visualizza la versione completa : Compleanno
BREGOLI BETTINA
02-01-2011, 16:09
Il giorno 1 \01 \ 2011 alle ore quattro i miei nipotini anno compiuto sette anni ed e stata una festa meravigliosa erano molto eccitati perche sapevano che sarebbero arrivati molti regali ma sopratutto aspettavano il mio regalo perche mi avevano chiesto il nintendo da giocare erano quattro giorni che mi facevano molte domande se lo avevo preso e io cercavo di non ascoltarli quando e arrivato il fatidico giorno ho fatto uno scherzo al posto di incartare i tre giochi ho incartato tre magliette e loro nel aprire il pacchetto si sono trovati una maglietta ciascuno e sono restati molto delusi e mi anno guardato con gli occhi pieni di lacrime non credevo che restassero cosi male ma quando ho fatto vedere altri tre pacchetti si sono messi a baciarmi per la gioia ed ero molto felice anchio vederli contenti
non credevo che i nintendo da giocare costassero cosi tanto perche io ho dovuto prenderne tre vorrei chiedere a voi se ho fatto una cosa giusta alla loro eta o e troppo presto ciao
intanto auguri hai tuoi 3 nipotini
beh lòa scelta giusta o meno dipende dalla mentalita' delle persone ,ci sono quelleche non gli fanno nemmeno vedere la tv ,
io penso che detandogli i tempi la scelta non sia sbagliata sono molto avanti con la tecnologia e fa parte del loro tempo purche' non ne abusino
Omar Rold
02-01-2011, 16:18
Betty secondo me sanno utilizzarlo anche prima dei 7 anni i bambini..
Hai fatto bene,è bello vedere i bambini felicissimi di aprire i regali,anche se a volte sono un po troppo pretenziosi pur avendo pochi anni di vita.;-)
Bettina auguri ai nipotini da parte mia
alla nintendo posso giocarci anche io?;-)
ALGRANATI
02-01-2011, 18:10
Betti, secondo me per come ami i tuoi nipotini....potrebbero chiederti qualsiasi cosa.
pensa se ti chiedevano 3 cavalli ......alla fine dovevi metterli insieme all'asino #rotfl##rotfl##rotfl#
BREGOLI BETTINA
02-01-2011, 19:27
betti, secondo me per come ami i tuoi nipotini....potrebbero chiederti qualsiasi cosa.
Pensa se ti chiedevano 3 cavalli ......alla fine dovevi metterli insieme all'asino #rotfl##rotfl##rotfl#
hai ragione li amo troppo ma sono anche molto bravi a farsi voler bene ma per i cavalli e un po di tempo che ci penso ma mi anno detto le mie figlie che mi tagliano i viveri se li prendo e allora ho messo via il pensiero ma pero e bello vederli fel ici quando si e nonni si e un po matti per i nipoti ma e bello vivere felici e godersi la vita lo dico io che da quando ero piccola ho iniziato a lavorare pcer mantenere i miei che eravamo orfani io avevo quattordici anni e le mie sorel le avevano nove anni una e un anno laltra e mio fratello aveva sette anni allora cerco di accontentarli intanto che posso ciao
gionanni57
02-01-2011, 20:05
accontentarli non sempre è cosa giusta
TANTI AUGURI ai tuoi nipotini
Bettina auguri anche da parte mia. Sei una grande nonna #25
Maurizio Senia (Mauri)
02-01-2011, 21:06
Tanti Auguri anche da parte mia per i 3 Nipotini.....
mucchina
02-01-2011, 22:56
Ciao....sei una grande nonna e una grande persona....anche se doni regali anche costosi, con il tuo esempio, i tuoi nipoti possono capire il valore delle cose e i valori veri della vita....
Se questi giochi erano ciò che più desideravano hai fatto bene ad accontentarli...poi ci penseranno i genitori a gestirne l'uso....:-)):-))
BREGOLI BETTINA
03-01-2011, 20:46
ciao....sei una grande nonna e una grande persona....anche se doni regali anche costosi, con il tuo esempio, i tuoi nipoti possono capire il valore delle cose e i valori veri della vita....
Se questi giochi erano ciò che più desideravano hai fatto bene ad accontentarli...poi ci penseranno i genitori a gestirne l'uso....:-)):-))
ho visto che mia figlia che li a inposto mezzora al mattino e unora il pomeriggio e vedo che non frignano e sono contenti ciao
mucchina
04-01-2011, 00:41
Ottimo....:-)):-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |