Visualizza la versione completa : Blocco Koralia 4
Buon giorno,
avrei un problema con le mie 2 Koralia4 comandate dal controller Wavemaker, a volte ritornando a casa scopro che si bloccano non generando piu nessun movimento, per riavviarle mi basta o infilare il dito nella griglia e toccare le eliche oppure spegnere e riaccendere il controller.
Il problema persiste anche dopo un accurata pulizia, ho persino provato ad lubrificare l'alberetto di ceramica con della vasellina siliconata.
Come potrei risolvere
guarda che se sono le koralia4 vecchio modello questo problema lo facevano.......sulle nuove so che l'hanno risolto ma non credo si possa risolvere sulle tue puoi giusto provare a smontarle,pulirle bene con l'anticalcare e provare ma non credo lo risolvi!!
giangi1970
03-01-2011, 17:30
scusami...ma se e' in garanzia,questo non lo so',perche' dovresti metterti la a provare a risolvere....
FAttela cambiare...punto e basta....
Grazie della risposta,
Come si riconosce se sono nuovo o vecchio modello?
Se la garanzia dura un anno allora sono ancora in tempo , ho intenzione di sostituirle con 2 tunze 6105 quando mi arriveranno le mandero in assistenza
Ma secondo voi 2 tunze 6105 sono troppo potenti per una vasca 90x50x50,
Vorrei acquistare queste perche in seguito vorei ampliarmi per una 120x60x60
Per il problema delle Koralia puoi provare a lavarle con acido muriatico diluito, oppure chiama l'assistenza Hydor, trovi il numero sul loro sito oppure nella sezione Hydor del forum
simonesipe
05-01-2011, 00:43
io le lascio smontate in acido muriatico,si imbratta l'alberino e lavorando con wm quando vanno al minimo si inchioda.se spegni e riaccendi il wm faandare all' avviamento in sequenza tutte le pompe al massimo della potenza
egabriele
05-01-2011, 09:59
LA garanzia per i prodotti (di qualsiasi tipo) acquistati regolarmente in Europa e' di 2 anni.
Solo che sono tenuti a sostituirti il prodotto solo nei primi 15 gg e con la confezione integra.
Altrimenti possono farteli spedire a tue spese, e metterci anche dei mesi a ripararle in garanzia.
Ti conviene telefonare alla Hydor ed informarti. Magari ti propongolo loro qualcosa di interessante.
Forse sono chiusi in Hydor, prova da Lunedi....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |