Visualizza la versione completa : Domanda
HELP ME
Ragazzi vorrei acquistare questa vasca con i discus che ne dite?
Sapete dirmi se sono maschi e femmine perchè il proprietario non lo sa e io non ne sono certa
http://www.subito.it/vi/18837167.htm
Cookie989
01-01-2011, 22:05
In 120l dei discus non ci stanno, poveri piccoli io quell'acquario per tenerci dei dischi proprio non lo comprerei #07
La vasca è piccola è soprattutto voglio sperare che il prezzo riportato nell'annuncio sia un errore di battitura -05
Debora..........lascia perdere #36#
mucchina
01-01-2011, 23:10
quoto....non è un'occasione....e le misure e il litraggio è troppo esiguo per quei pesci (che tra l'altro "pulitori da fondo e da vetro"non identifica la specie e dimostra la poca preparazione del venditore)
quoto....non è un'occasione....e le misure e il litraggio è troppo esiguo per quei pesci (che tra l'altro "pulitori da fondo e da vetro"non identifica la specie e dimostra la poca preparazione del venditore)
e sopratutto tenere 1 ramirezi insieme a 3 dischi in 120 lt.
e poi secondo lui la radice è pregiata perchè non ingiallisce l'acqua, tipica citazione di un annuncio "sola"
sbaglio o sono 2 piante finte?
E di questa che mi dite?
http://www.subito.it/animali/acquario-100x50x60-chieti-16766363.htm
che filtro andrebbe bene?
quanti discus posso inserire in 300 lt?
vinci_s79
11-01-2011, 14:21
Lascia perdere anche quella, non tanto per il litraggio ma per il prezzo.
Perchè non ti rivolgi ad un vetraio? A mio avviso risparmi e fai anche una bella vasca;-)
Pensa, tempo fa,prima di comprare il mio attuale 430lt chiesi un preventivo, per un 650lt triangolare con coperchio in vetro mi avevano chiesto 380euro.
Ci vuole uno che se ne intenda e non mi viene in mente nessuno dalle mie parti.
Preferisco andare su un prodotto sicuro e non trovarmi allagata!
prezzo a parte la vasca com'è?
Ma scusa perché vuoi a tutti i costi comprare un acquario che avrà minimo 20 anni al prezzo di uno più grande nuovo???? -05
perchè 20 anni ha detto che ne ha 3
e poi è disposto a ridurre il prezzo (150)
Magari mi sbaglio, ma secondo me quel modello di acquario è ben più vecchio, fatti dire esattamente il nome e la marca. Ad ogni modo se parte da 400 e poi lo cede a 150... beh... io ci penserei due volte. :-D
Di questo che dite? Sembra piccolo per quei discus o sbaglio? Non riesco a sapere le misure?
http://www.subito.it/vi/15114516.htm
Ma non ti conviene prenderlo nuovo... anche perché come fai a spostare una acquario pieno? Non ti piacerebbe scegliere personalmente i pesci e vederli crescere?
vinci_s79
13-01-2011, 09:53
Quoto Michele, ormai te li tirano appresso gli acquari.
Io ho lavorato a termoli per ben 5anni e conosco bene la zona, perchè non ti fai una passeggiata a Pescara?;-)
pescara dove?
------------------------------------------------------------------------
Sinceramente in zona c'è poco assortimento e prezzi alti
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo la marca di quello da 300 è euroaquarium modello broadway 990 gold
mi confermate che è di 20 anni fa?
Che io sappia non è certo un modello recente... ma si vede proprio dal design, da alcune immagini mi sembra di capire che sia monolampada t8... mah... con 200 euro ti prendi un acquario nuovo e puoi scegliere da decine di proposte on-line, non devi neanche fare la fatica di andare a ritirarlo. :-D
rickySAMP
15-01-2011, 19:58
Prova a cercare marche come juwel o askoll. Sono ottime e con un buon rapporto qualità prezzo. Io ad esempio ho un rio 240 e mi trovo molto bene (filtro esterno però). Anche wave fa dei buoni acquari. Qua a genova un negoziante vende un wave da 330 litri lordi con mobile e filtro esterno a 480 euro. Ciao!
rickySAMP
15-01-2011, 20:11
Prova a cercare marche come juwel o askoll. Sono ottime e con un buon rapporto qualità prezzo. Io ad esempio ho un rio 240 e mi trovo molto bene (filtro esterno però). Anche wave fa dei buoni acquari. Qua a genova un negoziante vende un wave da 330 litri lordi con mobile e filtro esterno a 480 euro. Ciao!
camiletti
16-01-2011, 14:53
per me la vasca potresti usarla, perchè no?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |