renato crudo
01-01-2011, 18:13
ciao a tutti,ho inserito 2 discus da far crescere: uno snake leopard e un rosso turchese.purtroppo non vanno molto daccordo con un discus che avevo già all'interno della vasca, costringendo i 2 nuovi a stare sempre nascosti nella grotta. non c'è verso,non li lascia uscire.Il discus in questione è un diamond,poco più grande dei 2. oltre ai 3 citati,posseggo un red melon adulto,che non sebra interessato alle vicende che succedono in vasca. chiedo un vostro parere consiglio,ho pensato in un primo momento,di togliere il diamond e metterlo in una vasca di recupero per un pò,fare un cambio d'acqua generoso,cambiare disposizione delle pietre e reinserirlo.
posseggo un juwel trigon da 350 litri,poco arredato e avviato da un pò. i valori di ph sono a 6.5 - 7 , 0.0 nitriti senza co2 con areatore integrato alla pompa. essendo triangolare,il filtro è piazzato all'angolo in fondo della vasca,a cui ho applicato 2 pietre sagomate che creano una specie di grotta nella parte bassa ( che ho lasciato apposta )
grazie ragazzi:-))
posseggo un juwel trigon da 350 litri,poco arredato e avviato da un pò. i valori di ph sono a 6.5 - 7 , 0.0 nitriti senza co2 con areatore integrato alla pompa. essendo triangolare,il filtro è piazzato all'angolo in fondo della vasca,a cui ho applicato 2 pietre sagomate che creano una specie di grotta nella parte bassa ( che ho lasciato apposta )
grazie ragazzi:-))