Visualizza la versione completa : Farmaci da tenere sempre in casa per Discus
Drago2shaoline
01-01-2011, 16:43
Ragazzi..sulla base delle vostre esperienze.... quali medicinali si dovrebbero tenere sempre a disposizione in casa per sopperire ad ogni evenienza???
io ho sempre in casa Flagyl e prodotti per l'ichtyo.... ci so naltri medicianli che non dovrebbero mai macare???
grazie
davidesara
04-01-2011, 14:57
indispensabili nessuno..utili...quelli che hai già...:-):-):-)
Drago2shaoline
04-01-2011, 18:24
indispensabili nessuno..utili...quelli che hai già...:-):-):-)
grazie... mi bastava sapere quello... sò che il mio amico Michele tra le righe voleva dirmi "trattali bene e fai quel che si deve che i medicinali non ti serviranno mai!!!" hihihihihi vero Mic????:-D:-D:-D
Sì e no, un'attenta osservazione e una gestione corretta ti mette al sicuro da sorprese... secondo me i medicinali che hai non sono necessari da avere per forza, forse l'unico indispensabile è il Bacrtim.
Drago2shaoline
06-01-2011, 10:52
grazie Michele,i tuoi consigli per quanto sintetici ed espliciti, non sono mai banali!!!
Ho chiesto queste info perchè dopo mesi e mesi di sospensione a causa della rottura della vasca,ne ho comprata una nuova e son ripartito con i Discus, non voglio tralasciare nulla<!!
Secondo me il punto è avere i medicinali quando servono. Troppo spesso mi è capitato di dover buttare medicinali nuovi mai usati perchè scaduti :-)
Drago2shaoline
07-01-2011, 08:58
secondo me il punto è avere i medicinali quando servono. Troppo spesso mi è capitato di dover buttare medicinali nuovi mai usati perchè scaduti :-)
ti straquotoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |