Visualizza la versione completa : Consigli su scalari.
Ciao a tutti-28! Vi volevo chiedere se nel mio acquario da 130 litri 80x35 quanti scalari posso mettere e se posso metterli, non mi interessa farli accoppiare............in caso quali pesci potrei abbinarci e quanti.
Grazie Ciaooo-28!
Nessuno mi risponde????????
daniele68
01-01-2011, 17:55
130 litri sei molto al limite per gli scalari.
non pių di due. Se non ti interessa la riproduzione potresti mettere cardinali, banchetto di una decina, o rasbore
metterei poi un banchetto di 5-6 corydoras panda
Per gli scalari comunque sono propenso a pensare a litraggi maggiori. Personalmento guardo dai 200 in su...
Conta che hanno bisogno di una colonna d'acqua di almeno 45/50 cm
Consiglio di etichetta..
in altri forum anche di argomenti diversi passano giorni prima di avere una risposta.
AP č tra i portali che ha pių utenti, prima o poi qualcuno risponde..;-)
Alessandro_84
01-01-2011, 18:57
io ti consiglio di comprarne 4 e vedere se si forma la coppia: non č bene tenerne due soli (a meno che nn siano una coppia), perchč gli scalari sono pesci di branco esattamenete come i corydoras o i discus. Pesci di coppia possono essere i colisa lalia.
Comprane 4 giovani e poi se si forma la coppia tieni quella. Come pesci di banco sono uoni cardinali o rasbore e pochi altri
Grazie a tutti! Scusate se sono stato arrogante esigendo una risposta immediata! Vi faro' sapere. Ciao.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |