Thx
01-01-2011, 13:03
Ciao a tutti e Buon Anno! Che i vostri migliori progetti si realizzino!
Avrei bisogno di qualche chiarimento,se possibile:
Ho acquistato un kit Co2 della aquili, la versione professional system
http://www.aquili.it/prodotti/dettaglio/cat/4/idp_666/idl_21/
Solamente che non ci sono istruzioni dettagliate in merito al montaggio e all'utilizzo dell'apparecchio, quelle poche che ci sono io le ho interpretate in questo modo:
SEQUENZA DI MONTAGGIO
- bombola + riduttore + tubetto + elettrovalvola + tubetto + valvola non ritorno + tubetto + contabolle + tubetto + diffusore
A) è questa la sequenza corretta?
B) il contabolle c'ha un microforellino...è difettato o deve esserci?
Nella confezione c'è anche un test per la misurazione continua di Co2...non ho capito come si usa:
- prendo l'ampollina, la riempio di acqua e metto le gocce di reagente? Ma l'acqua va solo nella pallina ho in tutta l'ampollina?
Ringrazio chiunque possa aiutarmi a far un attimo di chiarezza.
Un abbraccio e ancora tanti auguri a tutti voi del forum!
Avrei bisogno di qualche chiarimento,se possibile:
Ho acquistato un kit Co2 della aquili, la versione professional system
http://www.aquili.it/prodotti/dettaglio/cat/4/idp_666/idl_21/
Solamente che non ci sono istruzioni dettagliate in merito al montaggio e all'utilizzo dell'apparecchio, quelle poche che ci sono io le ho interpretate in questo modo:
SEQUENZA DI MONTAGGIO
- bombola + riduttore + tubetto + elettrovalvola + tubetto + valvola non ritorno + tubetto + contabolle + tubetto + diffusore
A) è questa la sequenza corretta?
B) il contabolle c'ha un microforellino...è difettato o deve esserci?
Nella confezione c'è anche un test per la misurazione continua di Co2...non ho capito come si usa:
- prendo l'ampollina, la riempio di acqua e metto le gocce di reagente? Ma l'acqua va solo nella pallina ho in tutta l'ampollina?
Ringrazio chiunque possa aiutarmi a far un attimo di chiarezza.
Un abbraccio e ancora tanti auguri a tutti voi del forum!