Visualizza la versione completa : teo vs auz
la facciamo anche quest'anno a chi spacca lo 00.00???
chi perde paga una pizza?
:-D:-D:-D
siete MALATI!!!!
-ROTFL--ROTFL--ROTFL-
zack,mi sa che il teo è ancora al lavoro uf....poi lo chiamo..
Acquatic Life
31-12-2010, 21:44
ahhaiahiauhaiuhaiauh sarà ad attaccare la millepora che ha preso oggi...minkia è arrivato con un squadra di 5 persone per talearla .... figurati per incollarla alla rocciata, avrà dovuto prendere una squadra di carpentieri :-D :-D .....
Auguri a tutti ragazzi ;-)
ALGRANATI
31-12-2010, 23:14
Minchia.....solo una pizza??'
comunque a me va bene.....pagare a te è sempre e comunque un piacere;-):-))
ALGRANATI
31-12-2010, 23:15
topic nuovo o su questo??
assolutamente su questo e modificate in teo vs auz
Azz..che sfida! Seguirò con interesse..
ALGRANATI
01-01-2011, 00:59
auguroni.....Ho VINTO ???
ALGRANATI
01-01-2011, 01:02
ho cliccato troppo presto...mancava 1 sec #13
ALGRANATI
01-01-2011, 01:02
ho cliccato troppo presto...mancava 1 sec #13
AndreaPD
01-01-2011, 01:04
Hehehe... troppo veloce :-D
------------------------------------------------------------------------
Buon Anno a tuttiiii...
ALGRANATI
01-01-2011, 01:09
#rotfl##rotfl##rotfl#Quello che mi fa ridere è che adesso devi per forza venire a mangiarla
auguroni Marco;-)
Sull'altro c'era Geppy alle 00:01, ma Auz ha il tasto piu' veloce (e dire che l'anno scorso qualcuno gli ha detto che ha barato perche' ha scritto prima della mezzanotte :-D:-D:-D:-D:-D)
Auguri di salute e serenità a tutti e che quest'anno... ricominci la discesa..... di salite ne abbiamo avute abbastanza....
BREGOLI BETTINA
01-01-2011, 01:57
Buon anno a tutti
Siete pazzi ma siete forti....ciao fratelli....
haaaa...e io che ero convinto di non aver nemmeno inviato il mess....
ero in un posto che non riceveva nemmeno in 3g,andavo con l'edge....quando ho cliccato mi si è impallato safari,e mentre gli altri brindavano,io tiravo delle madonne che veniva giu il soffitto...
ha ha che culo....
mauro,ma come cavolo fai a ricordarti certe cose??
un buon ano a tutti...
speriamo che il 2011 porti uno spiraglio di luce a tutte le famiglie che lottano tutti i giorni per poter permettere hai propri figli una vita quantomeno dignitosa...
ahahha
malati!! siete malati!! ma vi voglio bene proprio per questo..ragazzi è sempre un piacere leggervi in queste minchiate che allestite..troppo forti!!
Auz spero di conoscerti un giorno e farci una bella bevuta con il TUO vino :-D:-D
auguri ancora a tutti!
Non sono il solo che non dorme di notte..
Comunque semba che ci sia stato un intrgo di forze cosmiche che hanno fatto si che vincesse auz..
Omar Rold
01-01-2011, 05:34
Ciao ragazzi come scritto qui sotto.."Siete esuriti ma siete Forti!"
Buon Anno a tutti!!!;-)
Amstaff69
01-01-2011, 11:09
Io i miei, di auguri, ve li faccio stamattina ed anche i complimenti per la passione; per l'altruisimo e per la goliardia, che rende questo forum la dimostrazione di come si può essere nella vita...
Ieri sera alle 00:00 ero troppo impegnato a brindare e baciare Julyia...la russa cugina di una amica seduta a cena davanti a me... :-))
Beh...certo...poi m'è toccato baciare anche la mia compagna che mi stava a fianco... #13
Auguri veramente ragazzi....
Io i miei, di auguri, ve li faccio stamattina ed anche i complimenti per la passione; per l'altruisimo e per la goliardia, che rende questo forum la dimostrazione di come si può essere nella vita...
Ieri sera alle 00:00 ero troppo impegnato a brindare e baciare Julyia...la russa cugina di una amica seduta a cena davanti a me... :-))
Beh...certo...poi m'è toccato baciare anche la mia compagna che mi stava a fianco... #13
Auguri veramente ragazzi....
Amstaff foto foto foto :-D:-D
ANTONIO GARLASCHE'
01-01-2011, 11:54
haaaa...e io che ero convinto di non aver nemmeno inviato il mess....
ero in un posto che non riceveva nemmeno in 3g,andavo con l'edge....quando ho cliccato mi si è impallato safari,e mentre gli altri brindavano,io tiravo delle madonne che veniva giu il soffitto...
ha ha che culo....
un buon ano a tutti...
speriamo che il 2011 porti uno spiraglio di luce a tutte le famiglie che lottano tutti i giorni per poter permettere hai propri figli una vita quantomeno dignitosa...
Quoto al 100% l'ultima parte del messaggio#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25
Amstaff69
01-01-2011, 11:56
MAXCC...cazzarola...non potevo...sarei stato troppo sfacciato....ma credimi che è un bel soggettino...;-)
Acquatic Life
01-01-2011, 11:59
Auguroni a tutti ragazzi, e speriamo che quest'anno ci sia molta più gente felice e molti disastri in meno nel mondo....
Auguoni a tutti quanti.....e possiamo ben dirlo....siamo veramente un ottimo gruppo...!!!!
Ancora Buon anno a tutti quanti.....ciaoooooooooooooooo ;-) :-))
io non bevo per dimenticare :-D:-D:-D:-D
Un anno fa:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=220622 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=220622)
Sono il primo ? Si ?
no....sei un baro di merda....guarda la tua ora
............sempre i soliti..............:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
ahahha
Auz spero di conoscerti un giorno e farci una bella bevuta con il TUO vino
auguri ancora a tutti!
In ogni caso il vino di AUZ è ottimo e mette allegria (decisamente non va bene per sommellier tristi)
un buon ano a tutti...
si sembrano frasi fatte, ma è vero, e, anche da me salute e serenità a tutti... è sempre un piacere leggere
queste minchiate che allestite..troppo forti!!
auguri ancora a tutti!
io gli auguri li ho fatti sul topic di geppy.
pero' visti i nomi su questo non potevo non ripeterli qua'
siete ,siamo tutti troppo fuori PER QUESTO VI VOGLIO BENE :-D:-D
TANTI AUGURI A TUTTI E CHE IL 2011 SIA MIGLIORE PER IL MONDO INTERO e' una frase fatta inutile negarlo ,ma c'e ne sarebbe un gran bisogno
Dolphin206
01-01-2011, 14:06
Tanti auguri a tutti :-))
Auguri a tutti.
CIAO#19#19#19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |