Visualizza la versione completa : Ciao a tutti
Per inziare faccio gli auguri di buon anno a tutti e a tutto lo staff.
E' un pezzo che vi seguo, e in vista del prossimo primo allestimento, e per iniziare bene l'anno entrante ho deciso di fare il grande passo. Sto terminado il mobile, ma il meteo non me lo lascia verniciare -04, prometto che ve lo farò vedere. Nel frattempo mi sono già letto tutte le vostre guide.
Comunque so che con i vostri consigli sono in una botte di ferro. Grazie continuate così. -28
mucchina
30-12-2010, 23:08
ciao.....benvenuto anche da parte mia...-28-28-28
ciao benvenuto. da quanto sarà la nuova vasca?
Grazie a tutti. Spero per meta gennaio, che il mobile sia verniciato, montato e fatto tutto l'impianto elettrico. Ma me la sto prendendo con mooooolta calma, anche perché ho visto che con l'acquario la fretta e cattiva consigliera. Preferisco aspettare anche un po' di più, sapendo di aver fatto tutto come di deve.
Auguri di buona fine e buon inizio! -97c
grazie buon anno anche a te. il progetto del mobile l'hai preso su AP?
No mi sono rifatto al suo mobile originale juwel, ma era troppo piccolo, volevo un po' più di spazio per mettere tutte le cose dell'acquario. Comunque il dimensionameto delle tavole di legno e stato fatto con progamma di calcolo strutturale. E poi questo e super accessoriato :-)) : ante e fondo asportabili, e luce interna di cortesia.
Meglio di così che posso volere -28
io invece il mobiletto (se così si può chiamare) l'ho fatto in muratura sotto alla finestra con le ante scorrevoli
Mi sembrava eccessivo per un 125 litri, e poi non cosi tanto posto.
Auguri accora a tutti- 28
cosa ti sembra eccessivo?
Fare un opera in muratura per l'acquaro, il peso stimato e sui 140 kg, e poi il legno so lavorarlo, con la malta lasciamo stare, l'ultiva volta che ho provato ho provato a lanciare una cazzuolata sul soffitto per poco non mi arrivava in faccia #12
io ho usato l'acciaio...
ps agro ti ho mandato l'invito del gruppo sociale treviso-venezia :-))
Fare un opera in muratura per l'acquaro, il peso stimato e sui 140 kg, e poi il legno so lavorarlo, con la malta lasciamo stare, l'ultiva volta che ho provato ho provato a lanciare una cazzuolata sul soffitto per poco non mi arrivava in faccia #12
io l'ho fatto per questioni di spazio, e anche di estetica non è male. la malta non l'ho usata, ho messo 2 travi di ferro da muro a muro (poco più di 1m), una tavola sopra e le maioliche per coprirla, è venuto fuori un bel lavoro senza faticare troppo
Io no ho questa possibilità, purtroppo la collocazione dell'acquario è un po infelice, ma mi adatto, e poi un 125 e un buon acquario per inziare. Comunque Sono uno che si destreggia bene, e che non teme le difficoltà. -28
per iniziare la vasca più è grande meglio è, i valori sono più stabili
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |