SleazyCriss
30-12-2010, 12:11
Ok sto andando fuori di testa per la scelta del nuovo fondo, perchè vorrei fare un bel fondo performante ma le scelte sono infinite quelle che per il momento ho valutato sono le più semplici:
-solo seachem fluorite
-cavetto riscaldante+dennerle deponitmix+ghiaia o jbl manado
-cavetto riscaldante+dennerle deponitmix+wave master soil
-akadama, ma qui ho grossi dubbi sia per la pulizia della stessa che per il suo utilizzo in così poco spazio, e poi ha dei vantaggi veri?
-solo wave master soil
Poi seguirei il protocollo di fertilizzazione dennerle quindi sarei propenso a usare il metodo dennerle a pieno però non saprei se con ghiaia o wave master soil.
In ogni caso diciamo che ogni proposta è ben accetta anche altre diverse da queste, ho letto mille tipi di fondo anche molto complicati quindi se avete buone esperienze proponete pure.
-solo seachem fluorite
-cavetto riscaldante+dennerle deponitmix+ghiaia o jbl manado
-cavetto riscaldante+dennerle deponitmix+wave master soil
-akadama, ma qui ho grossi dubbi sia per la pulizia della stessa che per il suo utilizzo in così poco spazio, e poi ha dei vantaggi veri?
-solo wave master soil
Poi seguirei il protocollo di fertilizzazione dennerle quindi sarei propenso a usare il metodo dennerle a pieno però non saprei se con ghiaia o wave master soil.
In ogni caso diciamo che ogni proposta è ben accetta anche altre diverse da queste, ho letto mille tipi di fondo anche molto complicati quindi se avete buone esperienze proponete pure.