Visualizza la versione completa : aiuto su plafoniera
npollici
29-12-2010, 20:42
Salve a tutti.
avrei bisogno di qualche consiglio.
ho un acquario da 120*40*50 cm incassato.
vorre mettere dei coralli duri quindi dovrei cambiare illuminazione, attualmente ho slo 4 t5 2 + 2 blu.
che tipo di illuminazione mi consigliate e con precisione che plafoniera potrei acquistare sapendo che dovrei metterla sospesa e non può superare 120 cm?
vi ringrazio anticipatamente.
Maurizio Senia (Mauri)
29-12-2010, 21:19
Salve a tutti.
avrei bisogno di qualche consiglio.
ho un acquario da 120*40*50 cm incassato.
vorre mettere dei coralli duri quindi dovrei cambiare illuminazione, attualmente ho slo 4 t5 2 + 2 blu.
che tipo di illuminazione mi consigliate e con precisione che plafoniera potrei acquistare sapendo che dovrei metterla sospesa e non può superare 120 cm?
vi ringrazio anticipatamente.
Una 6x54w T5 con riflettori singoli....ATI SunPower ottimo Rapporto prezzo/qualità
quoto il consiglio di mauri...
npollici
30-12-2010, 12:03
Grazie per il consiglio anche se ho un pò di confusione perchè ho letto che le migliori in assoluto sono le hqi però hanno un costo alto.
scusatemi ma non ci capisco niente
troppe cose da sapere
Maurizio Senia (Mauri)
30-12-2010, 12:07
Grazie per il consiglio anche se ho un pò di confusione perchè ho letto che le migliori in assoluto sono le hqi però hanno un costo alto.
scusatemi ma non ci capisco niente
troppe cose da sapere
Hai letto male i T5 nno hanno nulla da invidiare anzi.......
ALGRANATI
30-12-2010, 22:23
le hqi e le T5 , sono illuminazioni diverse tutte e 2 decisamente interessanti per il mantenimento dei coralli.
le hqi portano a crescite + veloci sopratutto andando sui 400 w, fanno l'effetto riverbero cosa che i t5 non fanno.
le t5 , di buono hanno che hanno un'illuminazione + uniforme e scaldano decisamente meno.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |