PDA

Visualizza la versione completa : Chi ha fatto ordini da Acquariomania?

Matteos
29-12-2010, 15:55
SAlve a tutti,
Npn ho mai fatto ordini in uesto sito, guardando il listino mi sembra avere dei buni prezzi, e siccome dovrei ordinare un smoregolatore hoo troovato da loro il rual quello elettronico a due sensori con display, tip il tunze al costo di 100 euro, siccome su altri siti costa dalle 130 alle 140 euro chiedevo il vostro parere sul sito, da chi ha gia fatto ordini, se son puntuali, ecc..considerando un prezzo cosi basso non v0orrei prendere fregature. Una volta auistato se mi darete il vostro parere, sarà mia premura dirvi la mia esperienza positiva.
Grazie

vetro
29-12-2010, 17:33
io ho acquistato da loro qualche mese fa'un phmetro,,, tutto regolare sia con i tempi di consegna che prezzi e affidabilita' del negozio.

LukeLuke
29-12-2010, 17:45
sono eccezzionali...

veramente gentili e disponibili !

consegna veloce !!!

io li consiglio al massimo!

Sandro S.
29-12-2010, 20:20
l'unica cosa è che a volte, non sempre, ritardano per il troppo lavoro e/o fanno fatica a rispondere alle email o al tel.
quindi se ti capita sei stato avvisato prima.

Simonen75
29-12-2010, 21:36
Ho acquistato un paio di volte... mai avuto problemi. Anzi.

JeFFo
29-12-2010, 22:30
acquistato un paio di volte senza problemi
lo consiglierei

bakter
29-12-2010, 22:52
ho fatto un paio di acquisti da loro e sempre tutto ok, ma personalmente preferisco sempre aquariumline semplicemente completissimi e convenienti forse lo strumento che cerchi è questo
http://www.aquariumline.com/catalog/ruwal-controllore-elettronico-livello-multifunzionale-sensori-p#2669.html

dodarocs
29-12-2010, 23:08
aquariumline completissimi e convenienti è come dici tu bakter ma come comunicazione con il cliente pari a zero.

LukeLuke
30-12-2010, 00:36
infatti i prolemi su ritardi e mancanza di comunicazione l'ho riscontrata molto più da Aquariumline.....

bakter
30-12-2010, 00:39
dodarocs a me hanno sempre risposto e mai avuto problemi, forse sarò stato fortunato?

dodarocs
30-12-2010, 01:14
dodarocs a me hanno sempre risposto e mai avuto problemi, forse sarò stato fortunato?

credo che sei stato propio fortunato.
A me non hanno risposto all'ordine che avevo fatto, al telefono rispondeva sempre un fax, allora mi sono deciso e gli ho fatto un fax chiedendo info dell'ordine e con il mio numero di telefono nulla di nulla,
Però oggi mi hanno risposto dopo più di 20 giorni ma non a quello che gli avevo chiesto ma hanno annullato l'ordine, scrivendo che ancora non avevo provveduto a pagare.#07

mino.cruiser
30-12-2010, 01:28

credo che sei stato propio fortunato.
A me non hanno risposto all'ordine che avevo fatto, al telefono rispondeva sempre un fax, allora mi sono deciso e gli ho fatto un fax chiedendo info dell'ordine e con il mio numero di telefono nulla di nulla,
Però oggi mi hanno risposto dopo più di 20 giorni ma non a quello che gli avevo chiesto ma hanno annullato l'ordine, scrivendo che ancora non avevo provveduto a pagare.#07

Franco ma di quale negozio stai parlando?

dodarocs
30-12-2010, 01:42
Mino se leggi l'ho scritto nell'altro messaggio..... aquariumline.

mino.cruiser
30-12-2010, 01:52

Te l'ho chiesto perchè il post parla di Acquariomania....:-)

dodarocs
30-12-2010, 01:55

Te l'ho chiesto perchè il post parla di Acquariomania....:-)
lo so ma visto che lo elogiavano, ho voluto precisare che non è così con tutti.
La chiudo quà e mi scuso per OT.
Ma dopo la risposta di oggi l'intestino lo sentivo ancora intorcigliato.:-D

aquariumline
30-12-2010, 09:45
Buongiorno,
rispondiamo a dodarocs:

Buongiorno,
ci scusiamo per quanto accaduto, pero teniamo a precisare che abbiamo certamente la colpa di non aver letto il fax che lei ci ha inviato, però riguardo al fatto che a tutte le telefonate che ci ha fatto si inseriva il fax, è perchè lei ha telefonato al numero di fax e non a quello telefonico.
Se va sulla nostra home page, c'è il numero telefonico 0803508728, quello di fax 0803510128.
Inoltre poteva inviarci una email in cui ci ci scriveva quello che aveva scritto nel fax.
Non abbiamo ricevuto nessuna email da lei tranne una ieri
Siamo dispiaciuti per l'accaduto, ma posso garantirle che ripondiamo sempre alle richieste, è verò sono tante, ma noi cerchiamo di fare il nostro meglio
Saluti e buon anno

Staff Aquariumline

Matteos
30-12-2010, 12:26
SI l'osmoregolatore è quello che è anche da aquariumline e viene pure 2 euro in meno (98), ma al primo ordine fatto prima di natale non mi sono già trovato bene ed era urgente, lo sto ancora aspettando ora.

aquariumline
30-12-2010, 13:49
SI l'osmoregolatore è quello che è anche da aquariumline e viene pure 2 euro in meno (98), ma al primo ordine fatto prima di natale non mi sono già trovato bene ed era urgente, lo sto ancora aspettando ora.

Buongiorno Matteos,
abbiamo controllato la stato della sua spedizione che risulta regolarmente consegnata circa 1 ora fà.
Inoltre lei ha effettuato un ordine la scorsa settimana, il 22 dicembre , che non dimentichiamoci era la settimana di Natale, i corrieri hanno ritirato merce fino al 22 e le consegne vengono fatte in ritardo a causa dell'aumento di merce da consegnare.
Per cui credo che ci voglia un po di pazienza da parte di tutti, è facile esprimere giudizi negativi, quando non si conoscono bene le problematiche.
Noi abbiamo anche messo un banner in home page, dove comunicavamo a tutti iclienti che per gli ordini pervenuti dopo il 20 dicembre non venivano garantiti i normali tempi di consegna
Saluti

Staff Aquariumline

dodarocs
30-12-2010, 14:56
Per aquariumline
almeno spero che ieri prima di annullare l'ordine avete letto quello che avevo scritto tra le note, a quel punto mi potevate scrivere che vi era sfiggito il mio ordine e non avevate letto la nota, poi più di inviare un fax per sapere novità sul mio ordine credo che non c'era miglior modo, come si dice carta canta..... anche se non ha cantato.:-D

Matteos
01-01-2011, 11:48
X Aquariumline,
Si infati volevo ringraziarvi vi ho appena scritto un'oretta fa pur essendo sotto natale ieri mi è arrivata la pompa, trovo il vostro sito be fatto e competitivo, visto che siamo ancora sotto le veste la mia lamentela è stata sicuramente rematura e ripensandoci ra me e scuso. Non psso darvi una mia opinione sul sito, intendo agli utenti del forum, ma sul fatto del telefonoo poosso asicurare tutti che rispndono, almenoo con me lo hanno fatto e al primo squillo,quasi orari pranzo. Vi ho gi risritt per infoormazioni riguardo un'odie se leggete, ma credo visti i corrieri non ancora a pieno regime se ne riprlerà a feste finite. Volevo chiedervi una cosa, sarei interessato alle rocce heliopora blu, sono fresche o da spuegare e le fjij? Io volevo qualcosa anche da spurgare.
Mi risponda pure sulla mail che le ho inviato.
Scusate tutti l'T
FRazie
Matteo

vittorio di giorgio
01-01-2011, 16:20
io mi sono trovato bene,pero caro aquariumline dovreste vedere le note sotto gli ordini,(che non fatemai)perlomeno con me,al telefono non e molto facile parlare con voi(se non imposs)!buonanno a tutti!!!!

dado84
02-02-2011, 12:55
Tornando in Topic,io ho appena acquistato da Acquariomania e mi sono trovato benissimo.
Ottima comunicazione,velocità di spedizione e trasparenza nel prezzo.

piergio73
17-02-2011, 01:05
io mi servo da entrambi, da acquariomania vado direttamente in negozio e li conosco di persona, devo dire che sono sempre molto gentili, disponibili otre che seri nel loro lavoro.
ci si puà veramente fidare

marco73x
25-02-2011, 12:13
per quantomi riguarda acquariomania mi sento di consigliartelo vivamente.... io ho comprato praticamente tutto il grosso da loro e nn ho avuto nessun tipo di problema..hanno buoni prezzi.... hanno sempre risposto al tel anche in caso di delucidazioni, la merce è arrivata sempre ben imballata e velocemente.... una sola volta è arrivata dopo due giorni, nelle restanti due o tre, la conferma dell'ordine e la spedizione erano il giorno stesso, nella mattinata seguente l'avevo a casa! nulla da eccepire per ora!

Nopago
25-02-2011, 12:45
io ho fatto un ordine da aquariumline lunedì e l'hanno spedito solo ieri quindi mi arriverà o oggi o domani, tra le altre cose non si può parlare con loro con nessun mezzo perchè non rispondono -28d#

Sandro S.
25-02-2011, 12:47
Sono stra presi di lavoro e quindi a volte fanno fatica a rispondere alle email o al telefono.

a volte ci riescono a volte no.

andrea.dascanio
01-03-2011, 15:38
Ciao,
ho comprato da loro una pompa di movimento e lo skimmer, ho avuto dei problemi con il corriiere SDA, ma non con il negozio ( sono stati molto gentili )

ULISSE DI CIRIACO
17-03-2011, 13:12
ciao,
ogni tanto ci vado di persona e vi assicuro che la mattina la dentro è un vero delirio....
Spediranno ad occhio una quarantina di pacchi al giorno, effettivamente fanno un pò di fatica a star dietro ai clienti dato che sono incasinatissimi, l' altro giorno erano in 6, forse ho beccato un commesso che magari era deputato solo ad impacchettare e non sono stato proprio soddisfattissimo però devo dire con orgoglio che è una bella realtà marchigiana!!!

bibbi
20-03-2011, 10:27
io ho aquistato molte cose da loro....

sono molto veloci .....

li consiglio ....

non molto forniti nei ricambi .

Vespa89
20-03-2011, 19:41
posso aggiungere che per quanto riguarda il negozio a livello on-line vanno benissimo...

ma purtroppo (dico così perchè è uno dei pochi forniti della mia zona anche se 1000000000 volte meglio FAUNA ESOTICA)all'interno del negozio poca gente sà quello che vende...
scambiare un'euphylia glabescen con l'ancora....dire che la paradivisa è un corallo raro...
in piu a me è capitato di acquistare del vivo...1 kauderni e una pacagnella il gg dopo li ho trovati morti in vasca li ho chiamati e mi ci sono incazzato da bestia perchè non mi hanno nemmeno detto se vieni giu ti facciamo uno sconto, dopo avere speso 200€ e aver fatto 100km tra andata e ritorno per andare fin lì...

Mazzurgu
28-03-2011, 14:30
compro abitualmente da loro, spesso dopo telefonata per farmi consigliare la cosa migliore, disponibilissimi!

septimius
26-11-2011, 11:00
ieri 25 novembre 2011 ho inserito un ordine. oggi li ho contattati e mi hanno detto che lunedi dovrebbe arrivarmi una email con i dati per il pagamento (con il calcolo delle spese di spedizione)
poi vi farò sapere l'esito per aggiornare questo post sulla qualita di acquariomania.

ho acquistato il seguente materiale:
1 x Jbl Manado 25 L
1 x Askoll Pratiko 200 New Generation Ottobre 2011
1 x Bombola Co2 500gr usa e getta
1 x Ferplast Toplife 24W T5 55cm
1 x Sera Aqua Test Box Dolce Valigetta 9 Test con Test Cloro
1 x Pro Flora start 200

devo dire che i prezzi sono veramente ottimi.
In linea o qualcosa di meglio rispetto ad altri negozi online ma la differenza con i negozi locali è mostruosa.....

in alcuni casi localmente ci sono differenze del 70%...... poi si lamentano se non vendono....