Visualizza la versione completa : regolazione stream
ciao ragazzi, volevo sapere se quando parlate di regolazione della portata delle pompe elettroniche in questione (6000 e 6001) vi riferite alla regolazione che fate sui pulsanti del multicontroller (quelli delle pulsazioni) oppure alla regolazione che si fa sul driver utilizzando il cacciavite. per la mia vasca (100x50x50h con prevalenza sps) con le pompe (una 6000 e una 6100) posizionate negli angoli posteriori e direzionate verso il vetro frontale a 45 gradi quale sarebbe la regolazione ideale (sempre che le posizioni siano corrette...)?
grazie e ciao
PS: lg600 acquistato da poco...il collo del bicchiere deve riempirsi di bollicine fini o è regolato con troppa aria?
io mi riferisco alle regolazioni fatte con il multicontroller in quando più flessibili.
Las regolazione per te dipende se hai il multicontroller 7095 io ti consiglio il programma interval 2 (anche 1 da verificare sulla vasca) con pulsata di 6sec.
il valore della 6000 minimo 30% max 100%
la 6100 minimo 30% ma x da verificare 70% e poi vedi tu se ti vola via la vasca :-D :-D
per l'LG devi regolare il livello apompa di schiumazione spenta secondo istruzioni e poi accendi con il rubinetto al 70#80%
non si riesce a creare un buon ricircolo se le stream hanno portate differenti
ti converrebbe comprarti il trasformatore per far diventare la 6000 una 6100
io mi riferisco alle regolazioni fatte con il multicontroller in quando più flessibili.
Las regolazione per te dipende se hai il multicontroller 7095 io ti consiglio il programma interval 2 (anche 1 da verificare sulla vasca) con pulsata di 6sec.
il valore della 6000 minimo 30% max 100%
la 6100 minimo 30% ma x da verificare 70% e poi vedi tu se ti vola via la vasca :-D :-D
quindi se ho capito bene il driver (la scatoletta blu per intenderci)deve esser regolato sempre al 100%. ho il controller 7094 regolato con pompe alternate ogni 2 ore circa e pulsazioni ogni 4 sec. circa dal 30 al 100% per la 6000 e dal 30 al 70 % per la 6100
per l'LG devi regolare il livello apompa di schiumazione spenta secondo istruzioni e poi accendi con il rubinetto al 70#80%
dallo scarico escono circa 300l/h (devo aumentarli?)mentre quando apro l'aria devo vedere le bollicine ancora fini sopra la base del collo (quella in pvc grigio dove si toglie il bicchiere) oppure già a quel punto le bolle devono già esser aumentate di diametro (per intenderci meglio quando tolgo il bicchiere l'acqua deve traboccare oppure no?)
per farti un idea giusta se la quantità d'acqua immessa è corretta guardi sulla scarico parte in orizzontale trasparente che l'acqua stia a metà o poco piu del tubo
per farti un idea giusta se la quantità d'acqua immessa è corretta guardi sulla scarico parte in orizzontale trasparente che l'acqua stia a metà o poco piu del tubo
scusa findus ma non ho ben capito, cosa devo guardare
Allora parlando con il socio di geppy mi è stato spiegato questo piccolo accorgimento per capire se la quantità d'acqua immessa è giusta
lo scarico dello schiumatoio è formato da una prima parte verticale poi una orizzontale e poi un altra da cu esce l'acqua ok?
se guardi la parte orizzontale che è di tubo trasparente li il livello d'acqua di passaggio deve riempire un po piu di metà del tubo ok?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |