Visualizza la versione completa : inibire la funzionalità dello schiunatoio
lampedusa
28-12-2010, 22:45
ciao ragazzi qualcuno conosce come poter inibire la funzione dello schiumatoio quando si alimenta la vasca?? non rispondetemi di spegnerlo per un paio d'ore sto cercando qualcosa che permetta di bloccare la sua funzione per il tempo necessario ai coralli ad assorbire la pappa.
olio di fegato di merluzzo...ma pochissimo, io x 200 litri doso circa "mezza" goccia..
lampedusa
28-12-2010, 23:37
grazie per la risposta ma dove si compra...in farmacia???
In farmacia puoi acquistare l'eskim
oppure c'è anche lo SKIM STOP dell'ocean life..io mi trovo bene 1 goccia via...
ALGRANATI
29-12-2010, 08:25
eskim o oceanlife.....2 prodotti che funzionano benissimo.
solo che per l' eskim ci vuole la ricetta, e costa di più del prodotto dell' oceanlife....il piu conveniente credo che sia l' olio di merluzzo...
ALGRANATI
29-12-2010, 09:13
mai avuta la ricetta.....comunque.......ma dove trovi l'olio di merluzzo.
già, dove si compra l'olio di merluzzo?
olio di fegato di merluzzo....in farmacia...boccetta tipo sciroppo..una goccia basta però serve una pipetta che è da pulire ogni volta altrimenti si impatacca subito,dove appoggiarla per non impataccare...io sono più comodo con ocean life..semplice boccettino tipo test contagocce..e dura una vita..non è certo quello che fa lievitare i costi di gestione :-))
x l' eskim a me è stata chiesta la ricetta, e costava 18 euro, a questo punto era piu conveniente l' ocean life...l' olio di merluzzo l'ho trovato in farmacia, il flacone da 200 ml costa 6 euro, e ti dura 5 o 6 vite credo...:-) lo doso con una siringa, facilmente, e cmq credo che il prodotto oceanlife sia piu o meno fatto della stessa cosa...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |