Visualizza la versione completa : Pristella maxillaris Quanti ?
Ciao a tutti, ho un acquario da circa 120lt
dentro al momento ho:
2 Trichogaster Gold
10 Pristella maxillaris
8 Corydoras plateus
Volevo riempire un po' meglio.. perchè al momento sembra vuoto.. non sapendo se posso aggiungere un altra specie o no.. ho deciso di aumentare le pristella !
Quante ne posso ancora aggiungere secondo voi ? posso arrivare a 16 ? (quindi ancora 6 ?)
La riproduzione in questo acquario è possibile ?
Grazie per le risposte !
Secondo me la popolazione è ben variegata(come occupazione degli spazi),e avendo un acquario poco più grande del tuo però con meno pesci,che però non mi sembra per niente vuoto,il mio consiglio sarebbe lasciare il mondo come sta!però penso che altre 5 pristelle certo non darebbero fastidio...
per la ripro le probabilità già di vedere almeno le uova son praticamente nulle con un banco di caracidi in vasca#36#
OK.. alla fine ne ho comprate 6.. direi che ora l'acquario è pieno !!
PS. ora hanno cambiato comportamento un po' tutte, sono molto piu sicure in vasca.. e non piu spaventate come prima..
PS. ora hanno cambiato comportamento un po' tutte, sono molto piu sicure in vasca.. e non piu spaventate come prima..
Strano,in 10 già dovrebbero essere in numero adeguato...allora dici che sono caracidi un po più "introversi" per natura?perchè non ne ho mai allevate!:-)
Strano,in 10 già dovrebbero essere in numero adeguato...allora dici che sono caracidi un po più "introversi" per natura?perchè non ne ho mai allevate!:-)
hanno proprio cambiato comportamento.. ora finalmente usano TUTTO l'acquario.. prima stavano solo nella parte piu buia..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |