Visualizza la versione completa : piccoli pagliaccio
ho 2 ocellaris presi da poco e vedo che si nascondono di continuo possibile sia troppa corrente???
12000 lt/h totali
magicalchicco
28-12-2010, 16:38
no gli ocellaris allevati in cattività sono tutti timidi finche non si instaura una coppia ben affiatata che allora iniziano ad interagire con la vasca sono dei pesci abbastanza stupidi finche non instaurano una coppia infatti si chiamano pagliacci hahahhahahaha anche nel mio piccolo 40 litri stavano sempre in un angolo poi nel 250litri ho preso una coppia gia affiatata da un amico e sono sempre in giro e a difendere il loro territorio dove c'è un anemone e dove depongono le uova
Giordano Lucchetti
28-12-2010, 17:16
Misura della vasca? Altri ospiti? Coralli?
cardisomacarnifex
28-12-2010, 17:42
no gli ocellaris allevati in cattività sono tutti timidi finche non si instaura una coppia ben affiatata che allora iniziano ad interagire con la vasca sono dei pesci abbastanza stupidi finche non instaurano una coppia infatti si chiamano pagliacci hahahhahahaha
Ma che risposta è? Siamo seri per favore!
Electra, la portata oraria della pompa, o delle pompe, di per sé conta poco: l'importante è che la vasca sia ben strutturata, garantendo in questo modo zone a forte corrente, zone più tranquille, di transizione, ecc. In questo modo i pesci potranno scegliere dove stazionare momento per momento in base alle loro esigenze. Se li hai presi da poco, è anche possibile che si sentano ancora smarriti, e tendano a nascondersi per insicurezza. Piano piano dovrebbero diventare più intraprendenti.
Comunque, ha ragione Giordano Luchetti, quei dati sono importantissimi per dare risposte più circostanziate.
Giordano Lucchetti
28-12-2010, 19:34
Ma che risposta è? Siamo seri per favore!
quoto... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |