Visualizza la versione completa : :(((( Saluto al Betta
Salve,
dopo quasi 2 anni il mio piccolo Betta mi ha salutato.
L'ho trovato stamattina seppellito da una miriade di RED CHERRY, solo fino allìaltro giorno era il loro peggior nemico e oggi si stavano vendicando.
Vabbè questanno è finito abbastanza male, il prossimo speriamo sia migliore.
kawasakiz85
27-12-2010, 16:28
Mi dispiaca per il bettino -20-20-20
metaldolphin
27-12-2010, 16:29
porello -43
Alexander MacNaughton
27-12-2010, 22:22
In alto i calici onore al deceduto.
bettina s.
28-12-2010, 00:42
abbiamo così constatato che il betta (da morto) è particolarmente gradito alle caridine, anche a me è accaduta la stessa cosa.:-(
Più che altro mi domando come siano sopravvissute le caridine, le mie sono durate un mese :-( ed erano pure loro red cherry.
Condoglianze ma se non altro gli hai fatto vivere i suoi anni.
Più che altro mi domando come siano sopravvissute le caridine, le mie sono durate un mese :-( ed erano pure loro red cherry.
.
Guarda nelle prime settimane credevo se le fosse divorate tutte invece si erano rifugiate sotto un ramoscello e poi ho inserito delle foglie di quercia e dei cocci in modo che avessero posti dove nascondersi. Piano piano il pesciolino si deve essere abituato al cibo secco e "vivo" e le redcherry hanno ricomnciato a nuotare per la vasca.
Per quello che ho visto io basta avere molti rifugi e le due specie possono convivere come in un ambiente "naturale".
Adesso però ho molti dubbi se introdurre un altro betta o cambiare specie.
Temo che vista l'abitudine che hanno preso le RC a convivere con un betta, siano quindi meno diffidenti e più predabili...
Che fare?
davidesara
28-12-2010, 13:16
Poretto....
mucchina
28-12-2010, 14:53
Ciao....mi spiace per il tuo bettino..:-(..per un nuovo acquisto io eviterei...se hai una vasca abbastanza grande andrei su altre specie, in generale più tranquille....
Alexander MacNaughton
28-12-2010, 23:38
abbiamo così constatato che il betta (da morto) è particolarmente gradito alle caridine, anche a me è accaduta la stessa cosa.:-(
#07 per un attimo avevo capito che bettina era stata mangiata dalle red cherry...-32 sono stanco
bettina s.
28-12-2010, 23:44
per un attimo avevo capito che bettina era stata mangiata dalle red cherry..
Con tutte le caridine che ho in giro per le vasche se schiatto in sala è più che probabile.:-D
Mi dispiace molto per il tuo Betta:-(! R.I.P. Betta.......Pace all'anima sua.......
Ciao.
Il de cuius forse era abituato alle caridine, riprovare lo trovo un azzardo.
Bettina sto cercando di immaginare il titolo sui giornali per un eventuale disossamento da parte di caridine....-28d#
Mi dispiace per il bettino-28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |