Visualizza la versione completa : Vermetti bianchi
Nik Marty
26-12-2010, 19:37
Ciao,
Ho notato che nel mio cardinaio ho visto dei piccoli vermetti bianchi lunghi 0,5 cm, sui vetri e sul fondo.
Cosa potrebbero essere… Buoni o Cattivi!??
Ciao
Fanno parte dell'ecosistema, sono spessi o filiformi?
Nik Marty
27-12-2010, 00:37
sono sottili.
Quindi nulla di preoccupante???
Di solito no, io li ho con gli avannotti di carassi, se li mangiano, le caridine non penso. Tu diminuisci il cibo e sifona un po' il fondo, dovrebbero sparire, ciao
Nik Marty
27-12-2010, 10:51
Di solito no, io li ho con gli avannotti di carassi, se li mangiano, le caridine non penso. Tu diminuisci il cibo e sifona un po' il fondo, dovrebbero sparire, ciao
Ok, grazie mille.
Ciao
crilù nei caridinai è sempre meglio evitare le sifonature, in quanti si rischia l'aspirazione delle larve.
Nik Marty forse non l'avrai notato, visto che posti domande straripetitive, ma il forum è dotato di un motore di ricerca interno, sei invitato ad usarlo, oltre che a prestare maggiore attenzione sul dove aprire le discussioni.
Sposto la discussione nell'idonea sezione e ti consiglio di leggere i vari topic che in essa sono contenuti che riguardano le planarie(dovrebbero essere gli alieni" che hai in vasca).
Eh sì...ho avuto caridine solo per due mesi, chiedo venia.
Guarda che sono proprio filini, come il filo da cucire, ne ho una barca nell'acquarietto dei piccoli carassi (tendo a stranutrirli). Loro li mangiano ma comunque pulendo il fondo riesco a diminuirli.
Mi sono scordata che le caridine sono un'altra cosa #13
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |