PDA

Visualizza la versione completa : Profilati in alluminio per struttura Lumenark

Matteos
26-12-2010, 16:20
Sto progettando una struttura su cui apoggiare due mini lumenark o due lumenark, sto ancora decidendo, una struttura rettangolare nel cui poter inserire sul lato corto due attini t5 per tagliare le hqi, potete consigliami un sito dove reperire il profilato o passarmi ualche link di come avete strutturato i vostri supporti per i lumenark? Pensavo a del profilato ad L va bene?

Visto che siamo in fai da te e che molti si stanno cimentando con i led, se sostituissi i t5 con i led per tagliare le hqi da 10000k, sapete dove è possibile reperire delle strisce di led da collegare ad un trasformatore e da apiccicare lungo la struttura in modo che venga un'estetica piu pulita per quanto riguarda la struttura ed eviti mille fili, riflettori per i t5 ecc...esistono led per il mio scopo, magari inscatolati in modo da poterli appendere con solo due viti, oppure strisce da incollaci o da installarci con del velcro?
Se mi postate link di strutture con lumenark e t5 o lumenark e led ve ne sarei grato, anche siti dove vendono led a "strisce" con la gradazione ideale al mio scopo...magari non esistono, io cm ci provo :)
Grazie a tutti

LOLLO77
26-12-2010, 17:53
le striscie a led non fanno nulla
devi comprare dei led royal blu ad alta potenza da abbinare hai 10000K
cosi riesci ad avere anche delle florescienze pazzesche

Matteos
29-12-2010, 15:20
Dove li comprate Lollo, ma bisogna farvi una struttura?Hai dei link?

auz
01-01-2011, 04:48
compra il porsa alettato,e fai la struttura dove all'interno ci appoggi i riflettori sulle alette,viene benissimo e non tribuli,i neon li attacchi all'esterno...per il led non ti so dire ascolta lollo che ne sa a pacchi...