PDA

Visualizza la versione completa : Iphone 4

marco torino
26-12-2010, 12:51
Salvce a tutti martedi mi arriva l'iphone 4 spettacolo sono contento perche lo trovato usato non piu di due mesi a 400 euri..con ancora garanzia apple di 22 mesi restanti..ora spero solo che mi arrivi integro ma che arrivi per prima cosa pagherò con paypal quindi truffa non puo farla..perchè verrei rimborsato se non ricevo il pacco...giusto?? sono deficiente con iphone mai usati ma mi son rotto di aver problemi di cell..avendo sempre avuto nokia sarà difficile imparar ad usar un apple??? speriamo di no..skicuramente non gli faccio il jailbreak...troppo rischioso per me che non ci capisco ancora bene di aplle...consigli??

Ciccio66
26-12-2010, 13:06
Dunque se hai pagato con Paypal, non è detto che ti rimborsano.....
Se hai combrato su Ebay, si.
Per quanto riguarda l'iPhone4....per prima cosa devi aver una promo per interent, altrimenti il tuo credito sparisce in pochissimo tempo, visto che le innumerevoli applicazioni si collegano su internet....
Naturalmente pellicola e cover posteriore per salvaguardare almeno in posteriore...visto che lo schermo è di vetro.
Io sono passato da Nokia "13anni di Svedesi"all'Apple, e i primi giorni con sta Mela....da impazzire....
Ti ricordo che è un altro mondo l'Apple....più lo usi ...più te ne innamori....è un acquario tra le mani.....lo guardi, riguardi ecc ecc....
é un beccato non fargli un Jailbreak, ma ti capisco...
Già così ovunque sei, hai il mondo tra le mani....
Comunque a 400€ è un ottimo prezzo.....lo avrei preso pure io....ma ho il 3 eh!!!!!

Mi raccomando appena hai preso confidenza, scrivi le tue impressioni...

Ciao ne

marco torino
26-12-2010, 13:30
ciccio grazie per i consigli cmq ho letto sul sito paypal che ti rimborsano anche fuori di ebay..anche perche il venditore deve dimostrare con una ricevuta di spedizione che ha spedito senno anche se e senza soldi mi rimborsano..per ora non mi fido a fare lo sblocco con il jaylbreak perche non ho la mano..ma quando avro imparato la faro..anche se dicono rallenti l'iphone..e vero??infatti mi sa che farò la 0 limits con la vodafone...altrimenti sono sempre senza soldi..eheh

IVANO
26-12-2010, 13:57
Marco, vedrai che sarai su un'altro pianeta....io l'ho preso 2 mesi fa e va veramente bene dopo una vita passata con Nokia....
Ragazzi, fatemi però un favore, non parlate di Jailbreak sul forum , è una procedura illegale .....certo, "ho sentito dire" che dopo il JB si apre un secondo mondo dell'iphone4 ;-);-):-D

marco torino
26-12-2010, 14:16
ok ivano scusa..cancellalo se puoi...cmq auguri e ivano..devo solo andar al centro vodafone e farmi la microsim...ragazzi ma mi serve una graffetta per aorire il vano sim??? e poi non vi ho detto una cosa e pure la versione 32 gb...spettacolo...lui si trova meglio con l'htc...

Ciccio66
26-12-2010, 15:23
La graffetta è compresa....
Poi il JB non rallenta la Mela.....
Bravo la 0 limitz è la cosa migliore.....
Ciao ne

IVANO
26-12-2010, 19:10
400 € un iphone 4 32 gb, speriamo arrivi....#12

zack78
26-12-2010, 20:04
io è 3 giorni che l'ho in mano! nel senso che è da tre giorni che mia moglie me l'ha regalato e non riesco a staccarmene :-D:-D...vengo dagli ultimi 13 anni di solo nokia..ma non c'è nemmeno paragone con la serie N, IPHONE4 altro pianeta...
poi su quelle pratiche che avete nominato adesso vado a informarmi che ne sono completamente allo scuro #12

alex1875
26-12-2010, 22:40
Non fargli nulla e goditelo così com'è (anche perchè poi addio a ogni sorta di garanzia)....
non è più difficile, anzi tutto va gestito a un livello elementare di impostazioni, le procedure di sistema le fa in automatico....

ti stupirà!!!!

;-)

RobyVerona
27-12-2010, 17:09
Iphone è un mondo a se, ma passata la prima settimana dove smadonni come un pazzo ti accorgi di cosa hai nelle mani. Prima del melafonino (3Gs 32 Gb) avevo un HTC Diamond ma non si può nemmeno mettere a confronto come velocità e facilità di navigazione. Chi mi diceva che navigava con l'Iphone e mi diceva che era una cosa fattibilissima non ci credevo vedendo com'era il mio HTC. Ho dovuto ricredermi. Poi per qualsiasi cosa c'è un'apps, partendo dalle cose più inutili alle cose fondamentali, come il navigatore che è sovraponibile in velocità di fix e di elaborazione ad un modello entrylevel di un qualsiasi navigatore, tanto che ho preso il mio tomtom fisso e l'ho venduto.

qbacce
27-12-2010, 19:52
io ho il 3gs e ne sono soddisfattissimo.. certo che il jailbreak tira però addio durata della batteria.. se solo apple mettesse piccole opzioni ma utilissime direttamente in iOS, del jailbreak non ci sarebbe bisogno.. però anche senza jailbreak è un "attrezzo" dalle infinite potenzialità.. promosso a pieni voti..

marco torino
27-12-2010, 21:18
ragazzi sono contentissimpo di quello che state dicendo
cmq oggi mi ha dato il numero di spedizione e non vedo l'ora mi arrivi purtroppo arrivera mercoledi perche stamane non e riuscito a spedirlo..cmq e questo in foto per l'esattezza
http://www2.picturepush.com/photo/a/4754085/640/4754085.jpg (http://picturepush.com/public/4754085)
Ora volevo sapere visto che lui lo ha gia attivato io che devo fare scarico itunes per vista e mi creo un nuovo account collegandolo all'iphone oppure devo usare l'account che ha messo lui per attivarlo??mercoledi mi prendo anche la microsim...
------------------------------------------------------------------------
a proposito accessori indispensabili da prendere??il bumper gia me lo da in dotazione poi??

marco torino
27-12-2010, 22:14
sti c....i ragazzi ho scaricato itunes e sto esplorando lo store...ci sono una miriade di applicazioni sia gratis che a pagamento spettacoloooooooooooooooooooo

diegogiraud
28-12-2010, 00:01
Se vuoi un consiglio prenditi le invisible shield su www.zagg.com io le ho e sono indistruttibili.
Se hai problemi io sono di Chieri quindi vicino e ho iPhone4 :)
Ciao

marco torino
28-12-2010, 00:10
spettacolo diego pensa che sono di castiglione torinese io quindi potremmo anche vederci se puoi aiutarmi nell'usare l'iphone..saluti marco

RobyVerona
28-12-2010, 00:13
Ottime anche le Ultraclear di Brando... Costano anche meno :-) http://shop.brando.com/bw-ultraclear-cellphone-s-p-iphone-4-_p04570c1198d046.html

Giordano Lucchetti
28-12-2010, 00:23
Io ho avuto per 2 anni il jailbreack e devo dire che e' comodissimo..adesso ho cambiato iPhone, e non l'ho più perché quando aggiorni il tel devi agg anche il jailbreack...
Ps
Sto scrivendo dell'iPhone e mi trovo benissimo

FEDELE APPLE, altro che blackberry... :-D :-D

teruaki
28-12-2010, 03:22
Io ho il il 3 e ne sono dipendente! La comodità delle mail, delle applicazioni, di internet ne fa un prodotto veramente eccellente! Che dire... Se domani si rompe (tie') tempo zero ne vado comprare un altro! :-)
Sicuramente tanto fa conoscenze di ogni utilizzatore e la voglia di scoprirne le potenzialità!
Nb: da quando ho iPhone (ormai 2 anni) ormai il pc lo uso solo per modificare aquatronica...(modifiche pesanti, per le banali uso iPhone con il modulo ethernet...tanto per dirne una):-D
Ciaooo

marco torino
28-12-2010, 21:30
capito ragazzi una domanda possibile che ancora sul sito delle poste non sia registrata la mia spedizione che dovrebbe arrivare domani a lavoro???che pizza..sono lenti alle poste..partiva stamane come mi ha detto il venditore..e giusto cercare la spedizione nel pacco celere 1 no?? anche se e assicurato..

RobyVerona
28-12-2010, 21:46
capito ragazzi una domanda possibile che ancora sul sito delle poste non sia registrata la mia spedizione che dovrebbe arrivare domani a lavoro???che pizza..sono lenti alle poste..partiva stamane come mi ha detto il venditore..e giusto cercare la spedizione nel pacco celere 1 no?? anche se e assicurato..

Si, il pacco va cercato giustamente con il doveequando di paccocelere1 ma tieni presente che aggiornano solo dalle 22 in poi.

marco torino
28-12-2010, 22:25
ah quindi e per quello che ancora non dice nulla il sito robyverona??perche e dalle 22 in poi che ce scritto l'informazione??mii che ansia...eheh
gentilemnte qualcuno m risp a quello che ho scritto sopra negli altri mex?? nel senso se lui lo ha attivato col suo account io mi devo far dare il suo account o crearne uno nuovo per poterlo collegare all'iphone con itunes e scaricare le applicazioni e aggiornamenti ecc

marco torino
29-12-2010, 00:46
ragazzi mi sto preoccupando il sito poste non da nessuna indicazione sul mio pacco..aiutoooooooooooooooooooooooo
a sto punto aspetto la prova del nove se non arriva domani son stato truffato...

zack78
29-12-2010, 00:59
guarda che se l'ha spedito oggi può andare in carico nel sistema anche solo domani..non è detto..a me è successa una cosa incredibile con le poste..ieri ho spedito con pacco celere 3 e oggi è arrivato a destinazione..mistero :-D
per la sim...non so se te la fanno pagare a prenderne un'altra..io la mia l'ho tagliata e funziona benissimo solo un pò di attenzione con le forbici ma non serve un genio per farlo.
sicuramente tu dovrai fare il tuo account apple visto che si appoggia poi a una carta di credito per l'acquisto delle applicazioni ;-)..poi per il fatto di collegarlo al tuo account l' iPhone non saprei è il primo che ho e l'ho preso nuovo

marco torino
29-12-2010, 01:18
zack il pacco lo ha dato ieri sera alle poste e partiva stamane...quindi domani dovrei averlo come regola...per l'account allora ne creo uno nuovo apple quando lo colegherò al computer sperando che mi arrivi..uff che ansia speriamo in bene

zack78
29-12-2010, 01:30
guarda il pacco se lo ha portato in posta ieri sera partiva oggi..personalmente mi è capitato di ricevere o spedire pacchi che sono tranquillamente arrivati ma mai andati a carico del sistema per la tracciabilità..

giangi1970
29-12-2010, 10:24
Marco....
quando ti arriva il telefono(parola molto restrittiva per definire l'iphone) lo attacchi a Itunes...
Gli fai scaricare gli ultimi aggiornamenti(se necessario) e lo il ripristino....cose e' come se fosse appena uscito dalla fabbrica....da li poi ti fai il tuo nuovo accuont e sei a posto....
Io e' una vita che uso apple....ho winzoz solo in ufficio ma solo perche',purtroppo,non esistono programmi dedicati alla vendita al banco per apple o costano una follia.....
Se mai dovessi trovare un programma valido anche per Apple regalo due pc Windows.....:-D:-D:-D

marco torino
29-12-2010, 18:20
ragazzi mi sa a sto punto che sono stato truffato perche vi spiego lui ha portato ilpacco lunedi sera in posta dice cosi poi mi ha chiamato per darmi il numero di spedizione e ieri mattina doveva partire giusto???invece mettendo il numero di spedizione sul sito poste non trova nulla poi oggi non mi e arrivato nulla il tizio ha il cell spento tutto il giorno non risponde alle mail..a sto punto sono stato truffato..che fare adesso??dubito che i carabinieri o la polizia mi aiutino anche se ho il suo codice fiscale e il numero della postepay suo con il suo nominativo...
OFFRO RICOMPENSA A CHI MI AIUTA A RISALIRE A STO TIZIO...

Ciccio66
29-12-2010, 18:31
Di dov'è sto BASTARDO?

zack78
29-12-2010, 18:49
apri SUBITO un reclamo paypal che appena puoi lo converti in controversia.comunque una sorta di tutela l'hai sempre..poi fai una ricerca su Ebay per i dati del tizio..sicuramente c'è anche un recapito telefonico fisso...a me è capitato con un tizio che ha provato a fare il furbo per 10 euro e quando gli ho telefonato a casa (forse si era dimenticato in sede di iscrizione che doveva mettere un numero di telefono fisso) era calmo calmo e il giorno dopo mi ha spedito tutto...

zack78
29-12-2010, 19:03
ho letto ora che hai il suo numero di postepay..ma hai pagato con postepay o paypal? io avevo capito paypal...se hai fatto postepay vai pure dai carabinieri e fai una denuncia di truffa telematica..ebay sicuro non ti aiuta...quindi si fa lunga a recuperare i soldini....

diegogiraud
29-12-2010, 19:28
Io per sdrammatizzare tutto ti direi di aspettare ancora un pochino, aspetto una lettera da 2 settimane spedita da Torino stessa..... secondo me le POSTE sono molto lente sotto questi periodi.

qbacce
29-12-2010, 19:38
si,anche secondo me per dire che è una truffa aspetta qualche giorno. Al limite chiama le poste chiedendo se hanno spedizioni per l'indirizzo a cui ti sarebbe dovuto arrivare il pacco..

marco torino
29-12-2010, 19:40
diegogiraud che siano lente ok ma almeno la traccia del pacco ritirato dovrebbe esserci online sul sito..invece non ce niente e il tizio ha il cell spento quindi e come se mi ha fregato..cmq ragazzi ho pagato con postepay perche il primo utente che dovevo pagare con paypal era un truffatore mi aveva dato un numero di telefono non suo allora ho cambiato con questo che dice di esser di bari..e mi ha dato il numero postepay mi ha dato il codice fiscale senno non si puo ricaricare la carta postepay e il nominativo un cell e un indirizzo forse errato perche su pagine bianche non si trova...vabbe sono stato dai carabinieri e mi han detto che la cosa e lunga bisogna andare alla polizia postale ecc...quindi mi sa che la farò online la denuncia sul sito polizia postale

marco torino
29-12-2010, 19:56
porca troia non ci si puo fidare proprio piu di nessuno sul web d'ora in poi mi faccio dare il numero dei peli del c.....o che possiede oltre a tutti i dati senno non compro piu niente...oppure contrassegno...madonna che nervoso...spero per lui di non trovare la sua residenza senno mi faccio anche un viaggio da 300 euro ma vado a pescarlo.,..

zack78
29-12-2010, 20:33
mi dispiace se ti ha truffato..ma io su ebay non pago certo una cifra del genere con postepay...qui sul mercatino la postepay la uso per farmi pagare..però qui ci si conosce...su ebay c'è troopa gente che studia solo per fotterti! fai una richiesta di dati dell'utente che lo puoi fare solo se hai avuto una transazione con lui e vedrai che trovi anche un numero da chiamarlo a casa..per curiosità..quanti feed aveva??

IVANO
29-12-2010, 20:41
Marco, permettini una precisazione....
siamo in Italia e i pacchi e già tanto se arrivano, non sperare nei giorni di Natale di averli pure puntuali...anche l'aggiornamento del sito delle poste è in Italia, quindi idem come sopra........
Se hai pagato con postpay non sei tutelato da nessuna assicurazione\riimborso e credo che anche la polizia postale (che si limita a redigere denuncia ma poi non fa nulla)possa fare ben poco....il codice fiscale è utile se è vero ma ricordati che si possono generare falsi con una qualunque applicazione free , non vengono controllati online....
E poi, permettimi la franchezza......l'iphone 4 32 gb costa 779€ , è uscito a agosto\settembre, come possono venderlo a 400 adesso???Mi sa che hai fatto un incauto acquisto....poi spero sia solo un problema di poste....

marco torino
29-12-2010, 20:42
zack era su ebay annunci non ebay normale...quindi nessun feed ecc

IVANO
29-12-2010, 20:45
.per curiosità..quanti feed aveva??

#24#24#24

marco torino
29-12-2010, 20:45
ivano ho chiamato le poste e praticamente quel codice che mi ha fornito era di una spedizione fatta da bari verso un altro destinatario ma a maggio...quindi ha racimolato un codice di una spedizione vecchia e me la fornito..si un po ingenuo son stato ma e anche vero che il codice fiscale deve esser vero per forza perche va abbinato alla postepay dove deve prendersi i soldi...quindi di quello son sicuro..se l'avesse detto falso il codice fiscale non mi avrebbe fatto fare la ricarica la sisal perche non lo avrebbe abbinato alla carta...vabbe ora vendo il mio n97 e con quelli che racimolo aggiungo i 270 che mi son rimasti e vedo se trovo un utente di torino massimo di milano che me ne vende uno di iphone4

zack78
29-12-2010, 20:46

addio soldi...come dice ivano...incauto acquisto..-28d#

IVANO
29-12-2010, 20:50

addio soldi...come dice ivano...incauto acquisto..-28d#

Addio...senza feed è palese la fregatura....speriamo veramente di no, me lo auguro....ma sono annunci truffaldini.....il prezzo è troppo basso.....Marco, tienici aggiornati.....veramente....

zack78
29-12-2010, 20:50

#24#24#24
perchè dubbioso ?

lo so che non vuol dire quasi niente ma io nel mio piccolo ne ho circa 300... e prima di comprare da altri utenti ci guardo bene..non solo al numero ma anche come sono stati fatti...credo che ci sia anche molta gente onesta su ebay

marco torino
29-12-2010, 21:24
http://comprovendo.secondamano.it/annuncio/iphone-4-32-gb-869620
queso e il link dell'annuncio ragazzi ho pensato una cosa se mi aiutate fingetevi interessati all'acquisto e contattatelo per email perche tanto il cell ce la spento..e gli chiedete piu informazioni possibili in modo da poterlo scovare aiutatemi vi prego e giuro che vi ricompenserò...grazie in anticipo

qbacce
29-12-2010, 21:28
ma li dice 600 trattabili...

marco torino
29-12-2010, 21:28
certo che gente onesta in giro anche su ebay ho acquistato parecchie cose anche costose solo che ho sempre insistito per aver un numero di tel fisso almeno cosi se volesse fare il furbo risali alla residenza e lo peschi subito stavolta son stato incauto...
lo so qbacce ma avevamo trattato per 400

IVANO
29-12-2010, 21:32

#24#24#24
perchè dubbioso ?

non dubbioso....curioso....:-)):-)):-))ero curioso di quanti feedback potesse avere un venditore simile
Scusa, forse mi avevi frainteso....:-D
E infatti l'ebay annunci ha svelato l'arcano.....;-)..........

IVANO
29-12-2010, 21:34
http://comprovendo.secondamano.it/annuncio/iphone-4-32-gb-869620
queso e il link dell'annuncio ragazzi ho pensato una cosa se mi aiutate fingetevi interessati all'acquisto e contattatel

..ma prima parlavi di ebay annunci, adesso secondamano.....su seconda mano peggio che andare di notte, nessuna tutela....

zack78
29-12-2010, 21:35
marco io gli ho madato un messaggio..adesso vediamo che mi risponde ;-)
gli ho chiesto paypal come pagamento o contrassegno con magari una maggiorazione a mie spese..
se mi risponde gli chiedo pure la foto dello scontrino per vedere se l'ha veramente o no un iphone...:-D

ma poi nell'inserzione dice milano e tu hai detto Bari...scusami ma con tutte queste incongruenze io non lo compravo nemmeno se me lo portava a casa lui di persona...

marco torino
29-12-2010, 21:57
lo so lo so sono stato troppo incauto hamesso l'annuncio anche su ebay annunci solo che su secondamano lo trovavo prima e vi ho postato prima quel link..cmq ragazzi era meglio che lo prendevo da un tizio di torino...a 100 in piu...

marco torino
30-12-2010, 00:51
http://www4.picturepush.com/photo/a/4767062/640/4767062.jpg (http://picturepush.com/public/4767062)
mettendo il suo nome e spuntata questa foto e di bari quindi e lui iscritto a badoo...madonna se lo becco..come lo scasso..

marco torino
30-12-2010, 15:19
ragazzi bisogna riuscire ad avere un numero suo dove chiamarlo cosi mi ha suggerito un amico lo faccio chiamare da un amica facendo finta di farlo partecipare ad un concorso telefonico due domande stupide gli si dice che ha vinto un lettore blu ray o altro e ci si fa dare l indirizzo e i dati per la spedizione cosi lo fottiamo che ne dite???il cell sempre spento ce la almeno quello dove ha il numero delle poste 377ecc

baro93
30-12-2010, 16:13
se fossi piu' vicino ti verrei a dare una mano a prenderlo e ..............(usate l'immaginazione)anche io sono stato truffato una volta e mi sono girati i cocones so come ci si sente........-04-04-04

marco torino
30-12-2010, 20:48
baro di quanto per l'esattezza???sei stato truffato?? ma cmq domani vado alla polizia postale e lo denuncio per bene vorrei diffamarlo su facebook ma rischio ancora di passare dalla parte del torto..

Ciccio66
30-12-2010, 21:15
Marco,
Per sdrammatizzare.....vuoi il mio iPhone 3GS da 32gb?
Ha 6 mesi con il JB e versino 4.1?
Te lo posso portare verso il 10 gennaio.....

Comunque ti posso dire con certezza che i tuoi soldi non li rivedi.....
Io prenderei il treno e lo aspetto sotto casa......

marco torino
30-12-2010, 21:17
ciccio sapessi dove abita ci andrei sto aspettando qualcuno che mi aiuti contattandolo per email a farmi sapere un numero di recapito suo diverso da quello che ho in modo da attirarlo in una trappola come scritto sopra

Daniel89
30-12-2010, 21:24
marco cavolo che inculata.....posso immaginare come ci si sente...speriamo risponda a zack così lo becchiamo sto bastardo

zack78
30-12-2010, 21:28
marco cavolo che inculata.....posso immaginare come ci si sente...speriamo risponda a zack così lo becchiamo sto bastardo

mi ha risposto ma non mi ha dato nessun numero..c'è solo il numero in alto a sinistra dell'inserzione di secondamano e mi ha detto di chiamarlo li..
io il mio consiglio a marco l'ho dato...di farlo chiamare da un amico e dopo 2 chiacchere per accordarsi sulla vendita dirgli...
Senti invece di mandarmi il telefono facciamo che mi ridai i soldi e non ti denuncio che ne dici?
perchè se lo chiama e come sarebbe naturale fare lo aggredisce quello gli butta giù il telefono e via..

marco torino
30-12-2010, 21:29
daniel 89 non immagini quanta voglia ho di salutarlo a mani aperte a quello
zqck il bello e che non risponde su quel numero..
perche se avessi un numero che risponde...lo farei chiamare da un amica e gli farei la trappola del concorso ha vinto ecc ecc dati di residenza per la consegna del regalo e arrivo io a gonfiarlo..

marco torino
31-12-2010, 13:22
Ragazzi alle due e mezza vado alle gru che mi vedo con uno che mi vende l'iphone 4 con tre mesi di vita e garanzia apple care fino a sett 2012 a 600 euro e un buon prezzo no??piu custodia originale..a quest'ora tra sti 600 e i 250 persi me lo sarei preso nuovo da 32 gb eheh

IVANO
31-12-2010, 13:58
a quest'ora tra sti 600 e i 250 persi me lo sarei preso nuovo da 32 gb eheh

...ma come 250 persi, avevi detto 400.........
Comunque se è un 16 gb spendi 50 euro in piu e prendilo nuovo....se è un 32 allora conviene....

marco torino
31-12-2010, 14:12
ivano 150 me li ha regalati mamma quindi e come se ne ho persi solo 250 capito??ascolta cosa devo fare quando arrivo a casa lo ripristino su itunes oppure lascio come il cell e creo solo un jutente nuovo collegandolo al cell?

Ciccio66
31-12-2010, 14:12
Quoto Ivano......
Ma a sto punto lo prendevi nuovo fiammante.....

Scusa ma i prezzi li sai?

Ciao ne

jorgo
31-12-2010, 14:16
scusate ma una telefonata alla polizia postale giusto per informarsi no eh?

IVANO
31-12-2010, 14:25
Marco, anche se te li ha regalati mamma, sempre 400 € ti han fregato.....Io ripristinerei il cell e lascerei il tuo utente itunes

Ciccio66
31-12-2010, 14:26
Marco,
allora scarichi iTunes.....colleghi al pc l'iPhone, fai il ripristino e il telefono risulta nuovo nuovo....
Senti una cosa.....tua mamma mi adotta?
Così anche a me dona 150€ e passo dal 3 al 4.....
No dai scherzo....
I passi per aver l'iPhone nuovo e nudo e crudo si fa così...

Ciao ne

marco torino
31-12-2010, 14:31
dopo vi afggiorno ragazzi vado a ritirarlo..un altra cosa la microsim mi arriva lunedi posso tagliare la mia??? dovrebbe esser uguale no??

Ciccio66
31-12-2010, 14:43
Taglia la tua tranquillamente....

Vai spacca di brutto....

Bye ne

marco torino
31-12-2010, 18:46
ragazzi che delusione gente che non capisco in giro arrivo alle gru con 580 euro in contanti e 20 li avevo nella postepay solo che agli sportelli poste non avevano tagli da 20 euro e quindi gli ho detto arrivo a casa e ti ricarico online di 20 euro che mancano ai 600 e non ha voluto,,,ma si puo??non fidarsi di 20 euro..gli ho persin detto ti do tutti i miei dati anche il tel di casa niente non ne ha voluto sapere e allora amen ora mi ha contattato un altro che avevo cercato su internet e me lo da lunedi sera a 570 e nuovo imballato ancora da scartare e attivare il 16 gb..ha detto che e un regalo che gli fa la vodafone...tanto il seriale da la garanzia...mettendolo su itunes giusto?? gli ho chiesto e non e comodato da contratto...consigli??

diegogiraud
31-12-2010, 19:03
zzzzo Marco ma scusa mi sa che un viaggettino a Luordes non ci sta male :) :)

Comunque BUON ANNO A TUTTI

Ah dimenticavo, ma a sto punto non ti conviene andare in un negozio e comprarlo???? prenditi il 16 nuovo.....

Ciccio66
31-12-2010, 20:34
Scusa Marco.....ma leggi qui....

http://store.apple.com/it/browse/home/shop_iphone/family/iphone?mco=MTgxNTgzMzY

Meglio di così eh!!!!!!!!!!!!!!!!!

marco torino
31-12-2010, 20:42
ragazzi a lourdes ci son andato 4 anni di fila eheh e non e servito..sono sempre il solito ahah cmq lo prendo lunedi pome da questo nuovo incelofanato a 570...spettacolo..da attivare

IVANO
01-01-2011, 04:21
...strano....li becchi tutti tu..a questo punto vista l'esigua differenza vai sul nuovo....

marco torino
01-01-2011, 10:52
ivano strano si che quello non si e fidato per venti euro...la mia faccia l'hai vista sembro un ladro??? :-) eheh ivano lunedi sera ti faccio sapere se e incelofanato scatola chiusa e con nuemro di serie per l'attivazione della garanzia apple allora lo prendo senno andro sul nuovo in negozio

Ciccio66
01-01-2011, 13:36
Senti Marco, non scherzo affatto.....ma se ti interessa il mio 3GS da 32 gb nero del luglio 2010 e naturalmente perfetto......370€ te lo porto a casa....
Pensa e fammi sapere....
Altra cosa x 100€ di differenza andrei sul nuovo....
Buon anno

marco torino
01-01-2011, 13:38
ciccio sono fissato col 4 ormai e lunedi lo prendo eheh...mi spiace...

Ciccio66
01-01-2011, 14:34
No problem.....
-14-

Ciccio66
04-01-2011, 01:09
ciccio sono fissato col 4 ormai e lunedi lo prendo eheh...mi spiace...

Marco....#24lunedì è passato.....
Dunque sta mela4?#24

marco torino
04-01-2011, 01:13
ciccio sta mela mi perseguita la sfiga...il tizio non mi ha chiamato mi ha scritto un email che non e riuscito a contattarmi..vabbe mi sa che aspetto e me lo prendo nuovo..intanto ho scoperto altri annunci fasulli di quel truffatore che mi ha truffato e lo chiamato col numero privato lo riconosciuto mi insulta al telefono registra le chiamate perche pensa che lo insulti cosi da potermi denunciare ma son piu furbo di lui....deve SPENDERLI IN MEDICINE I SOLDI CHE MI HA RUBATO....BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vado a letto che sono abbastanza deluso e stanco..ciao ragazzi vi voglio bene.....sono un coglione sfortunato..ad essermi fatto fregare cosi...a quest'ora ce l'avrei nuovo di pacca il telefono....

Ciccio66
04-01-2011, 01:21
La Mela è come la Patata.....un odissea.....te ne innamori e non puoi farne a meno.....

Che bastardo sto tizio.....anzi sti bastardi.....

Per colpa di molti, ultimamente si è ancora + diffidenti.....

Io per un € già non mi sentirei a posto con la coscienza....

marco torino
04-01-2011, 01:23
ciccio la cosa peggiore e sapere che stai fregando soldi ad un ragazzo di 25 anni che si spacca il culo dalle 6 di mattina alle 7 di sera a lavoro per 800 euro mensili..e questo il brutto...non si vergogna certa gente..che schifo..forse son solo io che ragiono cosi da cuore siciliano boh...ha ancora il coraggio di insultarmi al telefono per provocarmi..che schifo..

Ciccio66
04-01-2011, 01:27
Ti capisco Marco...

Notte

marco torino
04-01-2011, 22:36
Ragazzi mi son stufato basta ladri basta persone che non mantengono le parole ecc domani vado all'apple store alle gru e lo prendo nuovo e basta....consigli su cosa fare quando arrivo a casa col gioiellino??

IVANO
04-01-2011, 22:40
l'hai già chiesto mille volte, sfoglia le pagine di questo post e vedrai le risposte...io posso solo dirti di usarlo piu che puoi visto quanto ti è costato:-D

marco torino
04-01-2011, 22:43
giusto ivano..eheh si ok ho letto apro collego ad itunes lo attivo...e poi mi scialo a metter applicazioni ecc ecc una sola domanda ma se poi mi chiede di aggiornare il firmware o applicazioni varie non si bloccherà vero al firmware quello con la baseband bloccata vero??

zack78
04-01-2011, 22:50
mi raccomando passa dal tuo gestore a prendere la microsim altrimenti ti tagtli la tua...ma è meglio la micro...CREDIMI c'è da impazzire a dargli di lima per unghie e cutter :-D
applicazione molto utile è la torcia...l'ho usata già un paio di volte...poi per le altre..ciucciano connessioni a non finire e poi io sono un novellino della mela..spero di farmi il torsolo :-D:-D

marco torino
04-01-2011, 22:53
si si zack difficilmente lo troverò ancora aperto visto che esco alle 18 e 30 dall'lavoro prima che arrivo alle gru da borgaro ci va mezzora se non di piu l'acquisto ecc il negozio sarà gia chiuso uff

zack78
04-01-2011, 22:57
comunque su youtube trovi il video che ti dice come tagliarla..figurati se io ho aspettato che mi dessero la micro-sim :-D

marco torino
04-01-2011, 23:01
eheh immagino zack ahah farò pure io cosi mi sa tanto basterà tagliarla per misura del cassettino porta sim dell'iphone e il gioco e fatto..

IVANO
04-01-2011, 23:06
Marco, a me la microsim l'hanno data in 2 min in un qualunque centro Vodafone.....per il telefono è giusta la tua procedura, occhio che se hai il firmware 4.2.1 hai poco da installare gratis, è tutto a pagamento...per la baseband se lo prendi in Italia non è bloccata....si bloccano solo gli iphone esteri....credo comunque che sia già aggiornato quindi prima di installare software "a volontà" dovrai aspettare qualche giorno;-);-)

marco torino
04-01-2011, 23:09
ok ivano allora ci sarà gia il firmware 4.2 la mia preoccupazione era solo quella del blocco ma infatti essendo italiano come hai detto tu nessun problema vabbe ivano per le applicazioni aspetterò tanto devo prima imparare a smanettarci..e voglio provare a fare un video..ne ho visti di veramente belli fatti col iphone 4 a proposito due anni di garanzia vero?? uno dall'attivazione su itunes e uno con lo scontrino dell'applestore??

IVANO
04-01-2011, 23:34
...piu o meno ...Apple su quello fa un po la furba.....ma comunque si, dovrebbero essere 24 mesi tramite la legge sulla garanzia della comunità europea...

marco torino
04-01-2011, 23:36
capito ivano vabbe spero non debba mai aver bisogno della garanzia eheh e un ottimo prodotto non epr niente da solo un anno di garanzia la apple no??perche sa che non ce molta possibilità di guasti.. a meno che ti cada ovviamente

Ciccio66
05-01-2011, 00:56
Se lo prendi all'apple store la garanzia è di un anno....
Se lo prendi dalla Tim Vodafone o 3 la garanzia è di 2 anni....
Per una garanzia supplementare devi farla dall'apple e mi sembra costi 79€ o giù di li.....
Il firmaware il più stabile è il 4,01
Altra cosa attiva un piano x interent.....altrimenti il tuo credito và a ZERO.....
A meno che tu disabiliti l'opzione dati roaming.....
Le foto macro sono davvero una chicca....ma x le foto si deve usare una e solo fotocamera.
Ma le gru è aperto fino alla 21.00 no?
Bye

marco torino
05-01-2011, 22:34
ciccio lo preso stasera era aperto fino alle 22 allora mi hanno detto che la garanzia e valida un anno e il secondo anno si puo far riparare dalla garanzia della legge europea vigente solo con scontrino e solo con perizia di un perito apple...vabbe speriamo non si rompa mai..e troppo figo...firmware 4.2 ha installato..poi ora scopriro un po di cose eheh a presto ragazzi..

marco torino
06-01-2011, 00:51
che figataaaaaaaaaaaaaaaaaa avevate ragione ragazzi...cmq come si toglie la schermata iniziale di ricerca che da ogni volta che sblocco il tel??dice ricerca nell'iphone emette la tastiera sotto

Ciccio66
06-01-2011, 03:39
Marco devi spiegarti meglio.....non capisco cosa vuoi dire...

Meno male che ti piace altrimenti erano cavoli amari eh!!!!!!

marco torino
06-01-2011, 10:51
eh lo so con tutto quello che lo pagato alla fine se non mi piaceva era un casino..eheh lo vendevo a te...ascolta probabilmente capita anche a te nel tuo 3gs allora quando sblocco il telefono entra nel menu principale con le icone quando rischiaccio home per tornare nella schermata con lo sfondo lo sfondo non si vede ma appare una schermata di ricerca con la tastiera per scrivere..siu puo togliere quella??

marco torino
06-01-2011, 11:26
poi un altra cosa ciccio quando mando gli sms che rispondo ad uno di essi agli altri arriva sotto forma di mms ma io non aggiungo nessuna foto solo testo..come mai?

Ciccio66
06-01-2011, 11:40
È tutto normale.......
La videata che ti esce fuori come pagina "cerca" ti serve a trovare qualsiasi cosa sul telefono e in internet ok?
Bye

marco torino
06-01-2011, 11:42
ok capito e invece per il fatto che rispondo agli sms che mi arrivano e le risposte le manda sotto forma di mms?

giangi1970
06-01-2011, 12:09
quando rispondi agli sms devi mettere il testo sotto la riga dove c'e' scritto" oggetto" se scrivi il testo dove c'e' scritto"oggetto" per il telefonoo stia scrivendo il titolo di un mms...quindi manda un mms senza niente...
La schermata home di ricerca non si puo' toglire....
Per andare alla schermata principale basta che schiacci una sola volta Home...se lo schiacci di nuovo va nella pagina di ricerca...se lo rischiacci nella pagina principale..

marco torino
06-01-2011, 12:35
capito giangi quindi quando devo rispondere all sms devo scrivere nella schermata sopra e non nella finestra dell'oggetto..eheh scusate l'ignoranza devo prenderci la mano..

qbacce
06-01-2011, 12:37
se vai nelle impostazioni dei messaggi puoi far sparire il campo oggetto, così non sbagli;-)

marco torino
06-01-2011, 12:38
capito qbacce invece se poi dovessi mandare un mms e non ce il campo oggetto dovro fare modifica ecc??in modo da inserire foto o quant'altro?? cmq gran bel telefono davvero..e ce un applicazione per tutto.......tutto tutto...ogni singola ******* o altro ce..solo non son riuscito a far funzionare trova il mio iphone.. dice di impostare in impostazioni mobile me ma non ce lo in impostazioni

qbacce
06-01-2011, 12:41
sulla sinistra, accanto al campo di scrittura, ti resta comunque il simbolino delle foto.. basta che vai li e te la fa inserire e così mandi l'mms..

marco torino
06-01-2011, 12:42
spettacolo qbacce grazie mille...

qbacce
06-01-2011, 12:52
di nulla;-)

marco torino
08-01-2011, 12:39
ragazzi come si fa il backup del telefono che ancora non lo fatto?? con i tunes non trovo l'opzione..aiutoooooooooooooo

qbacce
08-01-2011, 12:49
lo fa in automatico quando sincronizzi;-)

marco torino
08-01-2011, 12:57
ah capito qbacce grazie mille vedi che domande idiote quando non si sanno le cose eheh

qbacce
08-01-2011, 12:59
se ci fai caso in alto ci viene scritto appena colleghi "sincronizzazione in corso"...;-)

marco torino
10-01-2011, 14:04
Ragazzi aiuto come mai quando chiamo qualcuno non sento squillare e quando rispondono si sente bassissima la voce di chi chiamo grazie per l'aiuto

IVANO
10-01-2011, 15:05
http://www.iphoneitalia.com/forum/ è questo il forum per l'iphone ;-)

Nautilus84
10-01-2011, 21:48
Ragazzi aiuto come mai quando chiamo qualcuno non sento squillare e quando rispondono si sente bassissima la voce di chi chiamo grazie per l'aiuto

Hai tolto la pellicola trasparente che c'era in dotazione!?!??!
se nn l'hai fatto, è lei che nn è forata a livello dell'altoparlante.....
ad un mio amico pirla è successa la stessa cosa..hahahahahahahhah

marco torino
10-01-2011, 22:12
nautilus84 non lo tolta la pellicola perche ho paura di rigare il display finche non compro le pellicole quelle adatte alla forma..per ora ho solo la custodia in pelle della sena..dici che basta per non rigare los chermo??pero scusa dovrei sentire squillare il tel no??invece rimane muto poi quando rispondono sento bassa la loro voce..

Nautilus84
10-01-2011, 22:25
Provare a fare una telefonata scostando la pellicola dall'altoparlante per vedere se è quello il problema no vero?!?!?!?
Fallo...male che vada se è quello il problema, tagli il pezzettino sopra l'altoparlante e risolvi momentaneamente...

marco torino
10-01-2011, 23:00
ma sei un simpaticone nautilus...cmq risolto ho tagliato col taglierino pian piano la parte dove ce l'altoparlante tutto risolto ora si sente