Visualizza la versione completa : Schiacciatrice di anemoni...
Mamma Giordy
26-12-2010, 01:08
Salve, sono nuova del forum, mi chiamo micaela e sono la mamma di Giordano Lucchetti.
Non ne capisco niente di acquariologia, ma mi sono iscritta per simpatia... E per tenere d'occhio mio figlio #18#18#18.
Ho avuto una bella esperienza con gli anemoni di mare...... Quelli della pizzata sanno a cosa mi riferisco. Vero Mauri? :-D-41
Un saluto a tutti -28
Sandro S.
26-12-2010, 01:32
oddio.....Giordy non può più scatenarsi sul forum.... #13
....è arrivata la pula.... -c26
:-D :-D :-D :-D
Benvenuta sul forum Mamma Giordy -28
Omar Rold
26-12-2010, 01:41
Ciao Micaela Benvenuta! ;-)-28;-)
------------------------------------------------------------------------
oddio.....Giordy non può più scatenarsi sul forum.... #13
....è arrivata la pula.... -c26
:-D :-D :-D :-D
Benvenuta sul forum Mamma Giordy -28
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D#rotfl#
ALGRANATI
26-12-2010, 09:54
Ciao Micaela, benvenuta.......brutta cosa avere la mamma in mezzo alle palline vero Giordy??? con tutte le cagate che dici su di lei #07#07:-D.
Acquatic Life
26-12-2010, 11:40
benvenuta!!!!....Giordy e mo sono mazzate !!!!! hahahahahah
....benvenuta...tieni d'occhio tuo figlio ....che brutto si iscrivesse pure mia mamma, mi direbbe "vai a dormire che è tardi" dalle 22 in poi....
BREGOLI BETTINA
26-12-2010, 14:42
salve, sono nuova del forum, mi chiamo micaela e sono la mamma di giordano lucchetti.
Non ne capisco niente di acquariologia, ma mi sono iscritta per simpatia... E per tenere d'occhio mio figlio #18#18#18.
Ho avuto una bella esperienza con gli anemoni di mare...... Quelli della pizzata sanno a cosa mi riferisco. Vero mauri? :-d-41
un saluto a tutti -28
io la saluto con sinpatia perche ha un figlio molto socievole e simpatico e credo che sia molto orgogliosa di avere un figlio cosi simpatico e intelligente perche per me e come un nipotino perche ne ho tre e con lui sono quattro ciao
Maurizio Senia (Mauri)
26-12-2010, 14:47
Salve, sono nuova del forum, mi chiamo micaela e sono la mamma di Giordano Lucchetti.
Ho avuto una bella esperienza con gli anemoni di mare...... Quelli della pizzata sanno a cosa mi riferisco. Vero Mauri? :-D-41
Un saluto a tutti -28
Benvenuta su AP........bene un valore aggiunto per i Forum sull'allevamento e gestione ANEMONI.:-D
benvenuta anche se per giordy non sara' proprio cosi
cmq tranquilla a parte l'essere un po' pirla la gente del forum e' tutta apparentemente affidabile
Paolo Piccinelli
26-12-2010, 18:02
...ma Giordano lo sa? #24
chi glielo dice?!? :-D
ALGRANATI
26-12-2010, 18:41
facciamo che io ti telefono e per sbaglio tu tiri 2 bestemmie e lo dici nel viva voce.:-D:-D
Paolo Piccinelli
26-12-2010, 18:57
Ok!
...bello avere 15 anni! :-D
Giordano Lucchetti
26-12-2010, 20:01
Bannatela.
Subito
:-D :-D :-D, non me l'aspettavo...
Sandro S.
26-12-2010, 20:03
Giordano, tua mamma ci ha chiesto le statistiche di accesso del tuo account e tutti i messaggi che hai scritto fino ad ora....
Giordano, tua mamma ci ha chiesto le statistiche di accesso del tuo account e tutti i messaggi che hai scritto fino ad ora....
...e visto che sei minorenne abbiamo dovuto acconsentire....-:33-:33#23#23....
Non vorrei essere nei tuoi panni....
Comunque hai una mamma molto simpatica....#25#25
Paolo Piccinelli
26-12-2010, 21:17
...credo che in questo momento stia incrociando date ed orari dei tuoi accessi con quelli della scuola e dello studio!
...bei tempi quando si nascondevano i fumetti nei libri di latino, ora con la tecnologia ti fo##ono subito! :-D
Veramente fantastico...che mamme tecnologiche che ci sono al giorno d'oggi! :-D
Benvenuta!!
Mazzoli Andrea
26-12-2010, 23:55
questa poi...:-D
che mamma che hai Giordano!
la mia manco sa da che parte si guarda il pc,il massimo del controllo che aveva su di me quando avevo 15 anni era guardarmi nelle tasche del giubbotto!!!
Mamma Giordy
27-12-2010, 19:04
Grazie del caloroso benvenuto..... Sicuramente non mi vedrete con la stessa frequenza di Giordy....
Anche perche' di acquari non so nulla.
Diciamo che principalmente adoro rompere un po a Giordy.......
finchè gli arriva una nikon con obiettivo a natale, il giordy non si lamenta,che poi potrebbe aprire una decina di account fake su i vari forum....x sviare le indagini..ihihhi
chi rischia qui è la mamma che poi si appassiona e finisce x spendere una marea di soldi....
BREGOLI BETTINA
27-12-2010, 19:26
finchè gli arriva una nikon con obiettivo a natale, il giordy non si lamenta,che poi potrebbe aprire una decina di account fake su i vari forum....x sviare le indagini..ihihhi
chi rischia qui è la mamma che poi si appassiona e finisce x spendere una marea di soldi....
arturo hai detto una cosa giusta che si appassionera e finira di spendere una marea di soldi ma con laiuto di giordi credo che fara un bel acquario
Mamma Giordy
27-12-2010, 19:52
No no no non contateci nessuna passione per i pesci.....
BREGOLI BETTINA
27-12-2010, 20:39
Guardi che e una bella esperienzaq guardi me che sono gia nonna e ho intrapreso un marino e sono molto contenta
liferrari
27-12-2010, 22:09
Oddio, sto forum ha anche la mamma del Giordano....siamo a posto :-D
Scherzi a parte: benvenuta in questa gabbia di matti
ma presta attenzione....... perche entro un anno ti ritroverai in casa un reef di un metro e mezzo senza che te ne rendi conto....e una folta schiera di ragazzotti che per mangiare pane, formaggio e salame si sono laureati in rocciatori professionisti e stanno costruendo vasche in tutta lombardia :-D
Daniel89
27-12-2010, 23:42
ahahahaha che spettacolo....chissà come mai quando ho letto in nick dell'autore del topic ho pensato subito a giordano...
Giordano adesso son cazzi amari...fai cancellare subito i messaggi in cui dicevi che invece di stare a scuola eri al bar col portatile a scrivere su AP....
ops....scuuuuusa :-D:-D
Mamma Giordy benvenuta !!
Giordano Lucchetti
28-12-2010, 00:06
Daniel,-14--14--14--14--14-
:-D :-D :-D
Adesso per non essere scovato cambio nomE: figlio miky
Daniel89
28-12-2010, 11:29
giordano io chiederei ai mod di eliminare l'indicatore di online/offline quel cerchietto deve rimanere sempre rosso agli occhi di tua mamma....hahahaha ;-)
Giordano Lucchetti
28-12-2010, 12:32
Sei un genio! :-) adesso lo chiedo #18
daniel
oh ma com'e' che le sai tutte?
la prima volta che torno a casa tua devo fare un discorsetto con tua mamma
non me la racconti giusta con tutti sti esami all'universita' :-D:-D
Benvenuta! (io mi sono iscritto a facebook per lo stesso motivo#18#18#18#18#18)
Magari col tempo ti viene la voglia di un acquario... piccolo ... all'inizio....
Giordano Lucchetti
28-12-2010, 15:02
Ma anche grande.... Anzi miky gia' che ci sei amplia il mio no?!? #18#18#18#18
Daniel89
28-12-2010, 20:37
tene69, roby ho i primi 2 anni in regola e su 8 esami che potevo dare prima di natale ne ho dati 7....ne avrei dati 8 se qualcuno non si fosse sognato di andare per negozi ( di acquari ) la domenica prima dell'esame....mannaggia voi -04 ;-)
.ne avrei dati 8 se qualcuno non si fosse sognato di andare per negozi ( di acquari ) la domenica prima dell'esame....mannaggia voi
#rotfl##rotfl##rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |