Visualizza la versione completa : Wurdy questa volta i complimenti te li faccio io...
andrea dazzi
24-12-2010, 20:14
E bravo Ferdinando!!
zitto zitto sei la vasca del mese di Dicembre#70#70
Veramente una gran bella vasca e a complemento dell'articolo delle splendide foto!
bella Ferdinando #25#25 complimenti
direi che hai fatto dei bei nuovi acquisti.....sempre equilibarata...il Chelmon Rostratus sempre il migliore.-99
ALGRANATI
25-12-2010, 00:21
come detto nell'altro topic.....bella belle .....con animali grandi e in salute.
Complimenti Ferdinando!! Sempre una signora vasca con pesci incredibili #25 #25
Omar Rold
25-12-2010, 02:00
Bellissima Ferdi!;-)
Marco Andena
25-12-2010, 02:41
Complimenti, bellissima vasca!
Complimentoni Wurdy...una vasca eccezzionale....hai dei pezzi veramente da leccarsi le orecchie... ;-)
RUTHLESS86
25-12-2010, 05:57
bella piace molto anche a me!!
Complimenti per la bella vasca. #25#25#25#25
Amico Pesce
25-12-2010, 10:32
bravo ferdinando complimenti anche da parte mia.
complimenti wurdy,sia per la vasca,(animali veramente tutti splendidi)le foto e tutto l'articolo ,molto bello
Complimenti Ferdinando!! Bellissima vasca, in foto, ma soprattutto dal vivo!
Il Canthigaster è una new entry? Non mi ricordavo l'avessi...
Ciao e Buon Natale. -37
complimenti wurdy!!!
stupenda vasca, articolo molto dettagliato e foto bellissime!!! si può chiedere di più?!
grandissimo! #25
AndreaPD
25-12-2010, 16:54
Complimenti a Wurdy....
Bravo, bell'articolo!!!
BREGOLI BETTINA
25-12-2010, 20:04
complimenti
Siamo tutti un pò ripetitivi però è davvero bella, quindi ancora una volta complimenti!!!
Veramente una gran bella vasca e a complemento dell'articolo delle splendide foto!
Grazie Andrea, detto poi dalla ex vasca del mese vale doppio ;-)
direi che hai fatto dei bei nuovi acquisti
dall'ultima volta che sei venuto di sicuro di nuovo c'è la trachy arancio presa a Livorno... una talea di formosa azzurra di Giangi (persa marrone marronissima all'ultimo pranzo da Abra)... altro non mi sembra...#24
come detto nell'altro topic.....bella belle .....con animali grandi e in salute. Grazie capo...e grazie per avere proposto la mia vasca ;-)
Complimentoni Wurdy...una vasca eccezzionale....hai dei pezzi veramente da leccarsi le orecchie... ;-)
Grazie Poffo... detto da una delle più belle vasche dell'anno vale triplo ;-)
complimenti wurdy,sia per la vasca,(animali veramente tutti splendidi)le foto e tutto l'articolo ,molto bello
Roberto le foto le ho dovute fare tutte io (che sono una schiappa) , sia come foto che come "post produzione" e bisogna accontentarsi. Ho aspettato, e sperato, fino all'ultimo che venisse qualcuno capace a farle...poi mi sono dovuto arrangiare #13
Complimenti Ferdinando!! Bellissima vasca, in foto, ma soprattutto dal vivo!Il Canthigaster è una new entry? Non mi ricordavo l'avessi...
Ricordi bene... Il C.Valentini l'ho inserito solo un paio di mesi fa ;-)
complimenti wurdy!!!stupenda vasca, articolo molto dettagliato e foto bellissime!!! si può chiedere di più?!grandissimo! #25
Grazie, Sam... di foto ne mancano alcune che avevo mandato e forse verranno integrate a giorni e l'articolo contiene un errore che ho fatto e che forse verrà corretto ...ho dato del flavescens al mio veliferum che ho da 9 anni (e mai avuto un flavescens) #23
Grazie a tutti :-))
e meno male che sei una schiappa a far foto altrimenti ci facevi morire tutti di invidia:-D:-D
complimenti ancora
e naturalmente complimenti anche allo zio che ti da una mano in tua assenza
Animali molto belli complimenti, poi in vasche così x me piccole, non è facile far coesistere così tanti animali, complimenti -28ancora
Ho visto adesso che il mio errore nell'articolo è stato corretto e sono state aggiunte le molte foto mancanti.
http://www.acquaportal.it/_archivio/articoli-3/wurdy.asp
Grazie admin :-))
bellissima vasca complimenti davvero#25#25
I miei complimenti Wurdy per la splendida vasca #25 -42. Ti porterò ad esempio quando comincerò l'allestimento della mia, che è in fase di progettazione :-)) (sono quasi due anni ormai che ci lavoro su). Splendide anche le foto.-35
Ti porterò ad esempio quando comincerò l'allestimento della mia, che è in fase di progettazione :-))
Addirittura ... grazie...:-)
P.S. se cerchi bene in giro vedrai che ne sono di ben più belle da prendere come esempio ;-)
Era ora amico complimenti! Anche se la tua sessualità è dubbia... se sempre molto bravo... la vasca è stupenda, ci vorrebbero più acquariofili come te! Continuerò a chiederti consigli! :-))
Anche se la tua sessualità è dubbia
Detto da te è motivo di grande orgoglio :-D:-D:-D:-D
Rive Gauche
14-01-2011, 12:06
Noooo non sono d'accordo su nulla....
Una vasca pietosa.....
Una conduzione fallimentare......
Uno scempio colossale.....
Un esempio palese dell'incapacità acquariofila.......
V E R G O G N A ! ! ! ! ! !
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D-68-68-68-68
Ebbravo il Wurdozzo!!!! Scherzi a parte, ho visto solo ora la tua vasca in home. Caspita che lavoro e che miglioramenti. Rispetto alle ultime foto che avevo visto, direi che i colori e la crescita delgli animali sono notevoli. Non parlo dei pesci, perchè li sei sempre stato un "maestro". Ma il Chelmon.... è sempre quello? -05
Due cose mi colpiscono in particolare: la semplicitià della tua gestione, sulla quale già in passato ci siamo trovati d'accordo, ed i risultati che riesci ad ottenere sui coralli pur privilegiando il tenore di vita dei pinnuti (vedi abbondante alimentazione).
Peccato solo che tu sia buliccio, ma nessuno è perfetto..... :-D
Anche se la tua sessualità è dubbia
Peccato solo che tu sia buliccio
Ooohhhhhhhhh ma vi siete messi d'accordo ????????? :-D:-D:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |