Visualizza la versione completa : vasca per astronotus
scimmia di mare
24-12-2010, 13:06
salve a tutti, avrei una domanda da farvi ... mi potreste dire le dimensioni di una vasca ideale per un astronotus ? non fermatevi solo al litraggio, gentilmente potreste anche consigliarmi marca e modello ?
un altra domanda: un astronotus da solo, vive male ? se si quale sarebbe la vasca ideale per una coppia ?
grazie mille in anticipo
Patrick Egger
24-12-2010, 17:20
Ciao Scimmia di mare.
Abbiamo tantissimi topic riguardo alla grandezza,l'allestimento e la cura di Astronotus in questa sezione.
Inoltre abbiamo un topic molto dettagliato e curato sull'argomento in evidenzia.
Sulla marca dell'acquario guarda un po cosa riesci a trovare nelle tua paraggi,anche per eventuali pezzi da ricambio.
scimmia di mare
24-12-2010, 17:35
grazie per la risposta, si, avevo già letto quei topic.. ma in alcuni si parlava di 300 litri e in altri 400litri per un astronotus, quindi volevo chiarire i miei dubbi! invece avevo fatto la domanda perchè le marche famose di acquari si fermano a 400 litri... e se dovesi spendere una cifra elevata per un acquario lo vorrei almeno buono!
scusatemi ancora #12
davide.lupini
24-12-2010, 17:51
ciao! se vuoi andare su litraggi elevati io ti consiglio l'usato oppure fattelo fare da un buon vetraio. sicuramente ti conviene di più che prendere un'acquario commerciale di litraggi importanti (akvastabil), ti faccio il mio esempio ho acquistato qualche mese fà un'acquario 197x59x61h compreso di supporto e mai usato a 200euro, per cui ti assicuro che le offerte si trovano ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |