Visualizza la versione completa : Come rigenerare le sonde dei phmetri
ragazzi sto cercando di trovare la taratura del reattore di calcio e devo misurare il ph con un phmetro a penna milwaukee che ho da diversi anni,sapevo che c'è un modo x rigenerare la sonda ma non riccordo se bisogna immergerla nell'acido cloridico o in qualche altra soluzione.....qulacuno sa come si rigenera???
Maurizio Senia (Mauri)
23-12-2010, 20:46
ragazzi sto cercando di trovare la taratura del reattore di calcio e devo misurare il ph con un phmetro a penna milwaukee che ho da diversi anni,sapevo che c'è un modo x rigenerare la sonda ma non riccordo se bisogna immergerla nell'acido cloridico o in qualche altra soluzione.....qulacuno sa come si rigenera???
Che io sappia non le puoi rigenerare ma solo pulire.........con quello che costano ti conviene prenderne uno Nuovo.;-)
Giordano Lucchetti
23-12-2010, 22:10
30€......
RobyVerona
24-12-2010, 11:46
Le sonde dei pHmetri a penna non si possono rigenerare ,a solo sostituire. Le uniche che si possono rigenerare (entro comunque certi limiti) sono quelle con elettrodo a vetro che però sono ben più costose...
ok ieri ho parlato col tizio che mi aveva detto come rigenerarle e mi ha detto di provare a lasciarla un giorno immersa nell'acqua del rubinetto e vedere come va ora l'ho messa e se funziona vi faccio sapere
Sandro S.
24-12-2010, 12:30
ok ieri ho parlato col tizio che mi aveva detto come rigenerarle e mi ha detto di provare a lasciarla un giorno immersa nell'acqua del rubinetto e vedere come va ora l'ho messa e se funziona vi faccio sapere
riky, secondo me questo vuol dire pulirle non rigenerarle.
RobyVerona
24-12-2010, 12:40
Sicuramente non rigeneri una sonda lasciandola immersa nel'acqua. Questo te lo posso dire con certezza.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |