Visualizza la versione completa : oto con scalari?
è possibile questa accopiata che mi hanno consigliato in rimedio agli ancistrus e pleco che predano le uova degli scalari?
è possibile questa accopiata che mi hanno consigliato in rimedio agli ancistrus e pleco che predano le uova degli scalari?
Le uova sono un pasto troppo appetibbile per qualsiasi pesce...gli oto se ne ciberebbero comunque,per questo è consigliato attivare una lucetta notturna,che permetta a mamma e papà di controllare le uova anche di notte,cioè quando i pesci da fondo sono più attivi!però spesso può succedere che se gli scalari sono già adulti i piccoli oto diventerebbero un ottimo pasto...#36#
kawasakiz85
23-12-2010, 23:37
Puoi inserire gli oto solo se non hai una coppia adulta di scalari altrimenti faranno una brutta fine -20-20-20
si introduco prima gli oto e poi gli scalari giovani perchè ho letto che riescono a riconoscere i pesci con cui sono cresciuti insieme, e per gli altri loricardi come anci e altri che hanno la corazza e un po' + dura perchè i morsi che danno i genitori nn gli fanno nulla.
altrimenti meglio nn inserire nulla secondo voi?
ps. sto ancora in fase di proggettazione per nn fare sbagli
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |