Visualizza la versione completa : domanda integratori
visto che ho un rabbocco automatico!!! sarebbe fattibile secondo voi mettere gli integratori direttamente nella tanica da 5l usata appunto per rabboccare? mi eviterei di metterli ogni giorno!!!
leletosi
11-01-2006, 18:49
non riesci a dosarli bene..... ;-)
non mi dire che due gocce al giorno di roba è uno sbattimento così difficile da digerire perchè non ci credo :-D
no ci mancherebbe è che ho la fissa dell'automazione :-)
leletosi
11-01-2006, 19:13
:-D :-D :-D :-D
ti capisco ;-)
mi metto le mani nei capelli già da adesso se un giorno su una eventuale vasca grande metterai zeovit.....un delirio di peristaltiche :-D :-D :-D :-D
è ma cos'è sto zeovit? ne sento parlare ma non mi sono mai documentato!!!
leletosi
11-01-2006, 21:09
è ma cos'è sto zeovit? ne sento parlare ma non mi sono mai documentato!!!
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
ps un sistema ideato da un tedesco che si basa su una coltura batterica selezionata in vasca e sua alimentazione.....abbinata alla filtrazione dell'acqua attraverso un filtro apposito caricato con zeolite (sassolini alla vista).....valori in vasca vicini allo zero assoluto e consequenziale aumento delle colorazioni per espulsione delle zooxantelle
molto difficile da mantenere per via degli innumerevoli dosaggi da utilizzare e delle innumerevoli varianti nel sistema......
molti ne sono entusiasti, molti lo evitano come la peste o la febbre gialla.....
rimane che i colori sono unici con questo metodo #19
spiegato proprio in due parole.....se vuoi chiarimenti molto + dettagliati guarda qui....la guida ufficiale ;-)
http://www.korallen-zucht.de/fileadmin/user_upload/pdfs/Zeoguide_V1_01_Italian.pdf
firstbit
11-01-2006, 22:58
espulsione delle zooxantelle
mai cosa più vera fu detta... IMHO
e poi a mio avviso è come viaggaire su una lama di un coltello..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |