Visualizza la versione completa : Tartarughe marine
Ci ha mai provato qualcuno ad allevarle?
ALGRANATI
22-12-2010, 18:40
usti , questa è tosta sopratutto perchè sono animali super protetti.
online non ho trovato notizie su allevamento di specie marine, quindi penso siano tutte impossibili da allevare in cattività, però la cosa sinceramente mi interesserebbe.
è certamente impossibile allevarle!!! primo perché sono una delle specie più protette che esistono e a buon ragione (ELEVATISSIMO RISCHIO DI ESTINZIONE), secondo raggiungono dimensioni molto grandi e sono ovviamente impossibili da tenere in vasche se non di centinaia di migliaia di litri!
P.S. per farmi capire meglio, catturarle è bracconaggio, tenerle è detenzione illegale in cattività!
BREGOLI BETTINA
22-12-2010, 20:21
Ciao a tutti allora io che ne cinque in un aquario e che si stanno accopiando sono fuorilegge io che le ho salvate da una morte certa ciao
forse è un problema allevarle ( e anche un pò triste) perchè oltre ai limiti legali, immagino che siano animali abituati a nuotare tanto IMHO
Giordano Lucchetti
22-12-2010, 20:58
betti bracconiera :-D
hai fatto bene betti, ma sono marine mediterranee?
BREGOLI BETTINA
22-12-2010, 21:19
Non lo so che tartarughe sono sono grosse e lunghe circa 30 cm una lavevo comperata ventanni fa e adesso e lunga circa 20 cm siccome mi si e rotto il laghetto ho dovuto metterle in una vasca che e di 700l che le ho in casa e ho visto che si stanno accopiando forse e perche sono al caldo adesso voglio vedere come va ciao
Alessandro Falco
22-12-2010, 21:36
Bettina ma si parla di tartarughe di mare non di laghetto :-D
Comunque la detenzione è illegale senza NE e senza MA...
inoltre servirebbero vasche immense e filtraggi adeguati alla mole di robetta che sparano al gg...
andrevil81
26-12-2010, 02:46
Non lo so che tartarughe sono sono grosse e lunghe circa 30 cm una lavevo comperata ventanni fa e adesso e lunga circa 20 cm siccome mi si e rotto il laghetto ho dovuto metterle in una vasca che e di 700l che le ho in casa e ho visto che si stanno accopiando forse e perche sono al caldo adesso voglio vedere come va ciao
700 l in casa? peròòòòòò
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |