Entra

Visualizza la versione completa : Rocce vive on-line..che siti?

Matteos
22-12-2010, 10:42
Ragazzi mi consigliate un buon negzio on-line che venda rocce vive anche in piccole quantità..anche 10kg o meno? Devo reintegrere 10kg dei miei 50 kg di rcce che ho in vasca per apportare un p di "vita" nuova.
Consigliatemi un negozio onesto e che spedisca davvero quel che dice, una volta da Rabbi comprai della Helipra Blu ed erano stupende e freschissime, ora non mi interessa la provenienza, basta che siano di ottima qualità e fresche

Sandro S.
22-12-2010, 12:11
hai dato un'okkiata al mercatino ?

Matteos
22-12-2010, 14:47
No preferirei siti, non mi interessa il costo, se qualcuno può postarmi esperienze positive di aquisti on-line o consigliarmi siti dove piu o meno le comprano tutti.
Volevo rocce fresche, devo aggiungerle ad una vasca che sto riallestendo e dovrebbero sostituire 5 o 10kg dei 50 che già vi girano dentro da 2 anni...l'idea era di apportare nuovi batteri ed animaletti, delle rocce usate non mi fido, maggior rischio di portarmi in vasca parassiti,magari provengono da una vasca smantellata per alghe o parassiti o da vasche che usano metodi di proliferazione batterica cme zeovit o xaqua, non avrei la sicurezza di ottenere il risultato che cerco.
Grazie lo stesso Cocis

tazzataurus
22-12-2010, 17:20
io le ho prese qui e sono favolose:
http://www.reefland.it/shop/index.php?cPath=61&osCsid=e51759cd5897af01566e71b6ffaa7a49
35kg per la prima vasca poi l'anno scorso altri 35 kg.