Visualizza la versione completa : nuova vasca...vorrei commettere meno errori possibile!!
simone79
21-12-2010, 23:50
ciao a tutti,
vorrei allestire la mia vasca 130x60x60 secondo voi sono adatte le misure per un reef con qualche corallo molle e qualche pesce?? io adora il naso litoratus e vorrei averne uno,se mi dite che si può fare magari approfondiamo il discorso. io ho un pò di esperienza con il dolce discus e la mia priorità è far vivere bene gli animali e non sopravvivere!!#28g
superpozzy
22-12-2010, 00:56
hai già una bella vasca e ci puoi fare tante belle cose. molli e non solo...
il naso però lo vedo sacrificato anche se hai già una vasca grossa... gli servirebbe almeno 50 cm in più di lunghezza..
non so.. se proprio vuoi quel pesce, magari potresti cercare di venderla e prenderne una da 180x60x60. penso sia il minimo per il naso..
RobyVerona
22-12-2010, 12:50
Quoto per il consiglio che ti hanno dato relativamente al Naso. E' un pesce molto esigente in fatto di spazio, instancabile nuotatore e dunque io ti sconsiglio di metterlo nella tua vasca. Almeno almeno la vasca dovrebbe essere un 180/200 cm.
Come tecnica invece come sei messo??
simone79
22-12-2010, 13:44
come tecnica pensavo al berlinese,poi ho un amico che è un guru nel marino e sicuramente mi assiste come un padre... mi dispiace tantissimo per il naso ,ma per farlo stare male lascio perdere. come attrezzatura in che cosa dovrei investire maggiormente??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |