Visualizza la versione completa : Amore a prima vista...
alex1875
21-12-2010, 21:12
Buona sera a tutti miei cari "nuovi" amici (almeno spero proprio lo diventeremo presto!!!).
Sono nuovo del vostro splendido forum, che seguo e leggo appassionatamente da giorni! Intitolando in questo modo questo mio primo post, ho cercato di rendere al meglio le motivazioni che mi incollano al mio PC.
E' da qualche tempo che osservo con interesse questo mondo, e alcuni giorni fa, in un negozio di Roma, si è accesa la scintilla, uno splendido acquario marino raffigurante la barierra corallina del Mar Rosso... #12
Piccolo, piccolissimo... una bomboniera da esposizione!!!!
Vorrei cominciare a condividere con voi questa passione, ma partendo completamente da ZERO, avrei bisogno di consigli di ogni genere, a cominciare dalla ipotetica spesa iniziale (ripeto... sono a zero!!!) -:33
Scusate la venalità ma oggigiorno due conti bisogna farseli.... SIGH...
Ovviamente sarei interessato al "marino"....
Grazie mille e perdonatemi se mi sono dilungato troppo nel mio primo post... Ma immagino capiate quante cose vorrei ancora chiedervi..
Grazie per la comprensione!!!#23
benvenuto .............................come prima cosa leggi tutto quello che puoi , dopodichè se non capisci qualcosa fai tute le domande che vuoi anche se ti sembrano stupide, infine prima di comprare qualsiasi cosa chiedi consiglio ...................
ps sei di Roma , lo so che non è proprio una paesello, ma ci sono un sacco di utenti della capitale conoscerne qualcuno di persona potrebbe essere bello ma soprattutto utile...........
Alex1875, innanzitutto ciao e benvenuto!! #28 -d03
Spiegarti in un messaggio cos'è l'acquario marino sarebbe un'impresa.
Se veramente ti piace e vuoi intraprendere questa strada, ti consiglio di leggere tutte le guide che trovi qui sul forum, ce ne sono parecchie, dalla tecnica alla chimica, dai metodi di gestione vari ai pesci e agli invertebrati.