Visualizza la versione completa : esperti di guppy
rafael86
21-12-2010, 16:03
Ciao a tutti,volevo farvi una domanda,ho messo degli avannotti in un acquario senza luci,causerà qualche problema?????aspetto buoni pareri,ciao.
basta che non sia proprio buio totale l'ambiente
rafael86
21-12-2010, 17:23
grazie per la risposta,sapresti dirmi perchè alcuni avannotti presentano delle curve lungo il corpo?
se hai usato la sala parto il motivo è quello, altrimenti la causa potrebbe essere l'acqua troppo tenera
rafael86
21-12-2010, 17:56
ho usato la sala parto solo per la nascita,poi li ho messi in quella di rete,è quello il problema,il poco spazio????
poco spazio, poco riciclo di acqua, accumulo di inquinanti... la prossima volta lasciala partorire in vasca, comunque se ne salveranno abbastanza tra le piante
Sebright
21-12-2010, 23:58
Potrebbero essere anche delle malformazioni,non vincolate da fattori esterni.
Di sicuro ti consiglio di togliere i malformati e valutare se nelle prossime figliate la cosa si ripresenta.
Lelebass
22-12-2010, 00:40
Concordo con Ale.
P.S.: io non avrei il coraggio di sopprimere i malformati....
Sebright
22-12-2010, 01:44
Concordo con Ale.
P.S.: io non avrei il coraggio di sopprimere i malformati....
E' vero.è sempre qualcosa di triste e difficile.
Pensa però che vivranno tutta la vita con gravi difficoltà di sopravvivenza(in natura verrebbero predati),e che porbabilmente la progene porterà avanti tali malformazioni,vivendo anch'essi con queste malformazioni...-20
concordo con seabright possibile la causa genetica, sopprimili prima lo fai meglio è. pienamente d'accordo che dispiace.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |