Visualizza la versione completa : dove vendono i piranha?zona milano novara o varese?
federico221185
21-12-2010, 00:29
ciao a tutti sto cercando dei piranha...non riesco a trovarli...o meglio dovrei farmeli arrivare ma a me servono subito.qualcuno sa dove li vendono?un posto dove li hanno gia?nelle provincie o zone di milano varese o novara...ringrazio anticipatamente.ps se li avete li compro!!!
marcoottantotto
21-12-2010, 01:27
fasoli piante novara... li gli ho visti...
federico221185
21-12-2010, 01:28
fasoli piante novara... Li gli ho visti...
sei un grande!!!!!!grazie mille!!!!!:)))e auguroni di natale :)
a little zoo in via cenisio a milano li ho visti (quelli più comuni, serralsamus nattereri o qualcosa del genere..)
marcogalbiati90
22-12-2010, 01:02
li hanno + o meno tutti i negozi!
stai molto attento xò!
primo non farti rifilare dei pacchi facendoti dare dei pacu al posto dei nattereri!!!
ovveo dei piranha erbivori (ke superano i 50 cm) invece ke il piranha vero (ke non supera i 30 cm!)
sappi ke x ogni esemplare ci vogliono 100 litri netti almeno!
e la convivenza con + esemlari è sempre un riscio!
se la ua vasca nn ha questi requisiti lascia perdere x kè vai in contro a delusioni continue!
ps x più info vai qui!
EDIT Paolo Piccinelli
Paolo Piccinelli
22-12-2010, 10:40
Federico, di che pesci stiamo parlando?
Piranha è un pò troppo generico! ;-)
Mi raccomando, informati bene sulle esigenze degli animali prima di acquistarli!!! ;-)
federico221185
24-12-2010, 02:04
federico, di che pesci stiamo parlando?
Piranha è un pò troppo generico! ;-)
mi raccomando, informati bene sulle esigenze degli animali prima di acquistarli!!! ;-)
eheh stavo facendo una cavolata ho degli oscar in acquario e volevo metterci anche i piranha nettereri...ma ci ho ripensato :) tranquilli tutti ho un 320 litri ottavi in cristallo panoramico azzurrato extrachiaro :) filtraggio esterno plafoniera ecc :)
Paolo Piccinelli
24-12-2010, 12:35
quanti Oscar hai in 300 litri?!? #24
ce ne 1 al super dog a Novara ed è bello grande
ce ne 1 al super dog a Novara ed è bello grande
Forse da DICEMBRE 2010, avrà risolto #24#24#24
Azz..............lo hai dissotterrato con la pala questo thread............stava per andare in decomposizione per quanto è vecchio!!! :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |