PDA

Visualizza la versione completa : Quali piccoli corydoras per una 60 litri con betta splendens e dove li trovo?

VeilTail70
20-12-2010, 19:19
Ciao.
Vorrei mettere un gruppetto di 5 corydoras in una 60 litri lordi, quindi mi servono consigli su quale varietà di piccoli corydoras è più adatta a convivere con un trio di betta e 7 rasbore.
Ho sempre cercato dei panda, ma non li ho trovati e alla fine ho preso 4 corydoras albini. Anche se sono giovani e sono sui 4 centimetri, mi sembrano troppo grandi e non c'entrano niente con una piccola vasca come la mia.
Li riporterò indietro e vorrei consigli su quale varietà di taglia piccola scegliere per il mio acquario.
Inoltre, vorrei sapere dove poterli acquistare online, perchè dalle mie parti i corydoras sono sempre le solite due o tre varietà classiche ed è praticamente impossibile trovarne di altre.
Vi prego di aiutarmi a risolvere, perchè è più di un mese che cerco e non so neanche se alla fine i panda effettivamente restano molto piccoli. Preferirei una varietà di corydoras che sia senza dubbio più piccola.
Grazie.

crilù
20-12-2010, 20:27
Ma i miei aeneus albini sono piccoli...solo le femmine sono un po' più tozze. Sono della lunghezza che dici tu ma sono vecchi nel senso che più di così non crescono....

fulvioander
21-12-2010, 00:13
Ciao puoi scegliere tra Pygmaeus,Habrosus e Hastatus penso che qualche negozio di Roma possa procurarteli,soprattutto i primi

VeilTail70
31-12-2010, 00:17
Purtroppo per un pò resterò in sicilia e qui è impossibile trovarli.
L'unica speranza è trovare qualcuno che me li venda e spedisca.